Cerchi apparecchi acustici a domicilio? Leggi questo articolo e scopri come fare per ricevere la tua visita gratuita a domicilio.

Problemi di deambulazione, allettamento e impossibilità ad uscire di casa per problemi di salute o altro, non rappresentano più un ostacolo per la cura della tua salute uditiva.

Inoltre, sempre più spesso, anche per semplice comodità, le persone sono più propense, quando possibile, ad effettuare visite direttamente in casa propria.

Le tecnologie innovative, sempre più avanzate, hanno consentito la realizzazione di strumenti audiologici portatili, come ad es. l’audiometro. Questo, facilita il loro trasporto ovunque, consentendo la possibilità di effettuare visite anche a domicilio.

A differenza di quello che, spesso, molte persone pensano, oggi, la visita a domicilio garantisce la stessa affidabilità di una visita effettuata presso un centro audioprotesico.

Per effettuarla, sarà sufficiente riservare una stanza della casa per svolgere la visita e ridurre al minimo possibile i rumori. Tra l’altro, oggi, le aziende audioprotesiche più all’avanguardia, sono dotate di cuffie anecoiche che attenuano drasticamente i rumori, garantendo ulteriormente la performance della visita.

Proprio per questo, Invisiben, tra i vari servizi, offre gratuitamente controlli audiometrici, assistenza sugli apparecchi acustici e applicazione protesica direttamente a domicilio.

Inoltre, in casi di emergenza, Invisiben è anche disponibile a rifornire, a domicilio, le batterie e prodotti della pulizia per gli apparecchi acustici.

Se hai bisogno di un effettuare un controllo dell’udito direttamente a casa tua, o vuoi prenotarlo per un tuo caro che si trova, ad esempio, in una clinica per anziani, clicca qui e contattaci. Uno dei nostri dottori specialisti si recherà gratuitamente a casa tua e sarà a tua completa disposizione per darti il suo aiuto per tutto quello di cui hai bisogno.

Saluti.

Dott. Maurizio Saliola