APPARECCHI ACUSTICI A RATE 

Una comoda e leggera soluzione, per acquistare apparecchi acustici a rate!

Quotidianamente, nei centri INVISIBEN, si presentano persone con problemi di udito, con l’intento di acquistare degli apparecchi acustici a rate, pensando di dover affrontare una spesa importante da sostenere in un’unica soluzione.

Sulla scorta di questa idea e, cioè, del costo alto da affrontare in un’unica soluzione, non si avvicinano nemmeno ai centri preposti per riavere l’udito, senza sapere che è davvero facile e possibile acquistare apparecchi acustici a rate e da Invisiben anche senza interessi. Hanno questa convinzione perché magari uno dei loro amici gli ha detto che gli apparecchi acustici costano tanto o per sentito dire.

Quindi, senza approfondire il tema, rinunciano a riavere l’udito e, dunque, a migliorare la loro esistenza. Continuano quindi, a vivere giornalmente con tutti i disagi ed i risvolti negativi spesso drammatici che la sordità comporta. Con questa loro scelta di non valutare la possibilità di acquistare gli apparecchi acustici, il loro stile di vita non può migliorare. Di conseguenza continuano a discutere o addirittura litigare con la moglie, che gli chiede continuamente di abbassare il volume della tv, continuano a non sentire lo squillo del telefono e quando rispondono non capiscono le parole etc…

Tutto questo genera ansia e stress. Insomma… si stanno rovinando la vita, quando invece esiste una comoda soluzione.

Coppia che discute animatamente. Per non acquistare apparecchi acustici a rate?

Non fare come loro! Puoi acquistare apparecchi a rate senza problemi

COSA FA INVISIBEN PER RISOLVERE QUESTI PROBLEMI?

INVISIBEN, è un’ azienda italiana specializzata in apparecchi acustici INVISIBILI, impegnata giornalmente a restituire l’udito invisibile ai propri clienti. E’ diretta dal Dott. Maurizio Saliola che vanta 20 anni di esperienza sul campo, vero appassionato,  laureato a Siena con 110 e lode.

La missione di Invisiben è quella di ristabilire la serenità a chi soffre di questa patologia, ma, soprattutto, vuole farlo nella maniera corretta. E’ per questo che offre soluzioni per l’udito invisibile come al naturale, soluzioni  costruite su misura. Occorre, infatti, fare attenzione a chi propone soluzioni a vista, sopra le orecchie, o a chi, non specializzato nel tema, tratta soluzioni invisibili.

Per favorire l’acquisto di queste soluzioni invisibili, Invisiben ha studiato soluzioni su misura per tutti i clienti. Comode rate ad interessi zero, che scoprirai continuando a leggere.

Solo una piccola nota per evitare “fregature”. Spesso vengono proposti semplici amplificatori, naturalmente economici, al posto della soluzione più adatta. Oppure si propongono soluzioni visibili all’esterno, anche quando non necessario. Queste situazioni possono creare altri disagi.

 

INVISIBEN AGEVOLA L’ACQUISTO CON APPARECCHI ACUSTICI A RATE E SENZA INTERESSI  

Per chi ha problemi di udito, è dunque necessario indossare i dispositivi, possibilmente invisibili agli altri e costruiti su misura “ad personam”.

PER AGEVOLARE L’ACQUISTO di queste “soluzioni ideali”, realizzate su misura “ad personam”, INVISIBEN propone comode rate senza interessi.

E’ necessario, tuttavia, fare una premessa prima di farti un esempio di piano a rate. 

La premessa è questa. Chiaramente non è possibile determinare il prezzo dei tuoi dispositivi senza un preventivo controllo, controllo che tra l’altro INVISIBEN offre gratis insieme alla prova fino a 40 giorni.  Ebbene infatti dire che i prezzi degli apparecchi acustici, variano a seconda della loro tecnologia, a seconda delle bande, dei canali etc.. e a tutta una serie di sistemi che permettono di elaborare il suono nel miglior modo possibile. Ogni fascia corrisponde alla soluzione del tuo problema e dopo un’attenta analisi fatta insieme, possiamo decidere quale delle stesse ti appartiene di più, calibrando ovviamente anche la spesa.

Devi sapere che ci sono apparecchi acustici davvero di tutti prezzi.

 

ESEMPIO DI ACQUISTO A RATE E SENZA INTERESSI

Ma prendiamo, ad esempio, una semplice soluzione:  una soluzione di fascia base, per chi soffre solo ad un orecchio, che ha un costo di euro 1.800.  

Questo è un possibile piano a rate fatto in 36 mesi:

50 euro per 36 mesi.

Quindi in questo caso pagheresti una rata di euro 50 al mese. 

Semplice come bere un bicchier d’acqua!

E gli interessi? Chi li paga gli interessi?

Nessun interesse con Invisiben.

Zero interessi. 

Quindi la risposta alla domanda, conviene acquistare a rate gli apparecchi acustici?  Direi di si!

Invisiben si prende a carico questo onere. Perché lo fà? In un’intervista il titolare Dott. Saliola ha dichiarato:

“E’ uno sforzo che facciamo  con gran piacere, perché riteniamo importante che le persone con problemi d’udito tornino a sorridere, e con loro i propri cari. La nostra più grande gioia e rivedere i nostri clienti con l’udito invisibile e con il sorriso. Facciamo questo lavoro, anche per vivere di passione, non solo per vivere”.

Insomma, Invisiben propone una soluzione interessante dal punto di vista economico e risolutiva da un punto di vista della patologia. Finalmente potrai porre fine a spiacevoli situazioni come isolamento, liti in famiglia, mal comprensioni, disagi al lavoro e con gli amici. 

Ma, soprattutto, potrai godere delle nuove ritrovate emozioni: la serenità in famiglia, la complicità al lavoro e con gli amici, l’apertura verso gli altri.

Tutti questi eccezionali risvolti possibili con un piccolo sforzo.

Puoi vedere le testimonianze dei clienti Invisiben CLICCANDO QUI.

Se invece preferisci provare la soluzione gratis, clicca il pulsante qui di seguito

PROVA LA SOLUZIONE GRATIS

 

 

Abbiamo, inoltre, aggiunto  ulteriori informazioni sui pagamenti rateali e questo articolo può fare chiarezza.

Grazie per aver letto fin qui.

Cordiali saluti

Dott. Francesco Serratore