APPARECCHI ACUSTICI A VITERBO

 

Se stai cercando “apparecchi acustici a Viterbo“, devi innanzitutto sapere che, nel panorama audioprotesico Viterbese, ci sono numerose aziende strutturate ed organizzate per la commercializzazione di apparecchi acustici.

Troverai veramente di tutto: dagli apparecchi professionali ad alte prestazioni, a quelli economici e non sempre performanti. Da quelli invisibili a quelli tradizionali (sopra le orecchie). Fino agli amplificatori, spesso spacciati per apparecchi acustici, ma che in realtà non hanno nulla a che vedere con essi (scopri le differenze).

Per i meno esperti, potrebbe risultare abbastanza difficile e confusionario fare la giusta scelta, poiché i prodotti e i servizi sono di diverso tipo e, soprattutto, qualità.

 

Qual’ è l’azienda giusta di apparecchi acustici a Viterbo?apparecchi acustici invisibili a viterbo

Come in ogni ambito commerciale, anche in quello audioprotesico, c’è un leader del settore e altre numerose aziende concorrenti.

Talvolta, molte di queste, cercano di competere sul mercato con varie strategie, tra cui quella del prezzo (più basso). Tuttavia, non sempre il prezzo più basso o essere “il leader di settore”, equivale ad essere “il migliore” in termini di qualità di prodotto, competenza, specializzazione e servizi.

E soprattutto, quando si tratta di problemi di salute, scegliere un prodotto semplicemente perché costa meno, non è assolutamente la scelta corretta da fare!

Le aziende giuste, sono quelle che offrono in maniera specifica ciò che cerchi per “risolvere concretamente il tuo problema” e che dimostrano la loro professionalità e serietà in quello che fanno. Devono essere specializzate nel prodotto/servizio che stai cercando ed aver dimostrato sul campo di essere un’azienda valida per i loro pazienti.

Le recensioni dei pazienti (QUI TROVI TUTTE LE NOSTRE RECENSIONI A 5 STELLE)  e la reputazione delle aziende, rappresentano un fattore determinante, in termini di fiducia, per chi si accinge verso una scelta corretta.

Leggerle ti aiuterà a capire:

  1. quali soluzioni hanno adottato le altre persone per risolvere il tuo stesso problema;
  2. se sono soddisfatte;
  3. se ritengono l’azienda effettivamente valida a 360° e cosi via…

In qualità di esperto dell’udito, sento il dovere morale e professionale, di condurti alla scelta migliore a seconda della patologia e delle tue necessità.

Per aiutarti in questo senso, ho scritto questo articolo, nel quale troverai le informazioni più importanti che devi conoscere prima di acquistare un apparecchio acustico.

 

A chi e come affidarsi?

Devi sapere che, le due figure professionali scientificamente ed istituzionalmente adibite alla protesizzazione acustica (scelta ed applicazione di un dispositivo acustico) sono:

  • L’otorino (Medico specializzato in otorinolaringoiatria);
  • L’audioprotesista (il professionista sanitario laureato, che svolge la propria attività nella prevenzione, correzione e riabilitazione dei deficit della funzione uditiva)

Quindi, prima di tutto, puoi fare una visita audiometrica, per valutare il tuo udito (invisiben offre sempre la visita gratuita scopri il centro più vicino). Se viene riscontrato un problema uditivo, ti consiglio di rivolgerti ad un otorino per comprendere se hai effettivamente bisogno di un apparecchio acustico e quali sono le cause legate al calo d’udito.

Per le persone che hanno difficoltà a spostarsi, Invisiben offre addirittura una visita gratuita a domicilio.

Se poi dovessi indicarti un centro acustico in zona Viterbo o provincia, mi limito soltanto a consigliarti di non andare in un centro acustico commerciale. Generalmente, punteranno soltanto a venderti un prodotto, proponendoti una scontistica allettante! Tuttavia, non ti forniranno un buon apparecchio acustico, né tanto meno ti garantiranno un’assistenza certificata prima e dopo la protesizzazione (essenziale per l’efficienza del dispositivo nel tempo) e delle adeguate garanzie.

 

Scopri l’assistenza Certificata e Gratuita a Vita di invisiben

 

Per gestire nel miglior modo i problemi di udito, è fondamentale affidarsi ad un’azienda specializzata che:

  • abbia un approccio scientifico e non commerciale;
  • sia in grado di risolvere, non solo il tuo problema di udito, ma possibilmente anche tutti i disagi estetici e psicologici che ne derivano;
  • non abbandona il paziente dopo l’acquisto, ma che preveda un piano efficiente di assistenza e una garanzia adeguata;
  • un’assicurazione sul prodotto che ti dia la massima tranquillità anche per il futuro;
  • ed una consulenza esaustiva fatta da professionisti laureati ed iscritti regolarmente all’Albo di riferimento.

 

Qual’ è l’apparecchio acustico più adatto a te?

Molte persone entrate in contatto con Invisiben, prima di diventare nostri pazienti, indossavano apparecchi acustici retroauricolari (cioè posizionati sopra l’orecchio).  Non erano felici del loro aspetto estetico ne del risultato acustico ottenuto. Anzi, ci raccontavano di vivere profondi disagi legati all’uso di questi dispositivi (vedi le nostre testimonianze).

Ci spiegavano che, le precedenti aziende alle quali si erano affidati, gli avevano detto che per il loro specifico caso, i cosiddetti apparecchi acustici invisibili non andavano bene.

In realtà, nella stragrande maggioranza dei casi, invece, noi di Invisiben. abbiamo applicato i cosiddetti apparecchi invisibili e con la massima soddisfazione dei nostri pazienti.

Questo accade spesso perché, molte aziende audioprotesiche, puntano a concludere presto la vendita, non curandosi degli aspetti funzionali ed estetici del paziente.

Infatti, per applicare un apparecchio acustico retroauricolare standard, bastano pochi minuti e la vendita è nettamente più veloce. Tuttavia, il risultato non sarà sempre soddisfacente!

Applicare, invece, un apparecchio acustico invisibile dall’esterno, costruito sulle specifiche misure del paziente con una precisione al decimo di millimetro e studiare la condizione acustica ideale per quel paziente, richiede maggior tempo ed impegno.

Proprio per questo esiste INVISIben: per ridare alle persone l’udito invisibile come al naturale, offrendo il massimo confort e la massima personalizzazione acustica ed estetica!

Con gli apparecchi acustici invisibili di Invisiben potrai dire addio al disagio estetico, alla scomodità ed al fastidio che ti sei portato per anni.

TI SENTIRAI L’EROE DEL TUO SEGRETO!

 

 

L’esperienza e la specializzazione di Invisibenapparecchi acustici invisibili viterbo

La Dottoressa Sara Tramentozzi – del team Invisiben – per il conseguimento della sua laurea in Tecniche Audioprotesiche presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha elaborato una Tesi scientifica proprio su questo tema.

In particolare, sulla base di uno studio approfondito e coordinato dalla sua relatrice, spiega come gli apparecchi acustici ad inserzione profonda (i cd. invisibili), diano un risultato migliore rispetto ai classici e tradizionali apparecchi acustici retro auricolari (appoggiati sopra le orecchie).

Noi di Invisiben siamo la prima azienda audioprotesica sul Lazio (e non solo) specializzata nell’udito invisibile. A tal proposito, siamo i promotori numero uno degli apparecchi acustici invisibili dall’esterno e costruiti su misura, con una precisione al decimo di millimetro.

 

Scopri il centro invisiben a Viterbo!

Invisiben, sul territorio Viterbese, è attualmente un’esclusiva del centro polimedico Viterbo Medica .

Se vuoi, potrai prendere un appuntamento con uno dei nostri Dottori semplicemente chiamando al numero 06.45430100 oppure potrai scriverci al seguente indirizzo email: amministrazione@invisiben.it

Potrai ricevere una consulenza gratuita e decidere, insieme, se provare i nostri dispositivi acustici!

Scopri il centro invisiben più vicino a te!

Inserisci il tuo indirizzo e trova il Centro Invisiben più vicino a casa Tua