A Roma e nel Lazio
800629506
Seguici sui social
800629506
A Roma e nel Lazio
Search

Apparecchi acustici bluetooth

Apparecchi acustici bluetooth

Apparecchi acustici con Bluetooth

Negli ultimi anni, la tecnologia ha fatto passi da gigante e anche gli apparecchi acustici sono stati dotati di Bluetooth per comunicare al meglio con altre tecnologie.Grazie alla ricerca ingegneristica, oggi gli apparecchi acustici possono essere connessi con lo smartphone e oltre a migliorare la conversazione telefonica, riescono davvero a migliorare la vita delle persone.Infatti, gli apparecchi acustici hanno la possibilità di connettersi direttamente ad alcuni telefoni cellulari grazie alla tecnologia bluetooth. Proprio grazie a questa connessione, oggi si è in grado di collegarsi oltre che allo smartphone, anche alla Tv o a qualunque altro dispositivo (Tablet, pc, etc…) attraverso accessori specifici ideati allo scopo.

Sai che oggi grazie ad Invisiben puoi avere tutto questo

in un apparecchio acustico costruito su misura?

Scopri di più sui nostri apparecchi acustici costruiti su misura

oppure contattaci al nostro

numero verde

Apparecchi acustici Bluetooth invisibili per Smartphone e Tv

Tutti gli apparecchi acustici di Invisiben, vengono opportunamente progettati inserendo un particolare circuito in grado di comunicare in modalità bluetooth con i telefoni cellulari e con accessori utili, come ad esempio:
  • Surf Link-TVapparecchi acustici con Bluetooth

“Perché devo alzare il volume della televisione?”

A volte, capita di avere la sensazione che il volume della tv sia giusto, mentre le persone a noi vicine, ci dicono chiaramente che è troppo alto. Questo, spesso è causa di incomprensioni e importanti litigi con i propri familiari. Chissà quante situazioni di tensione e bruciori di stomaco hai vissuto fino ad oggi. Questa situazione, potrebbe essere un allarme che indica una sofferenza dell’udito.Per evitare tutto questo e riaccendere il sorriso della tua famiglia, contribuendo ad una vita sociale felice ed al tuo benessere emotivo e fisico, è possibile collegare i dispositivi di Invisiben direttamente con il tuo televisore.I nostri clienti qui di seguito, parlano della loro soddisfazione, nella risoluzione di questo problema, grazie al nostro lavoro.Clicca qui e leggi una VERA TESTIMONIANZA.
Il Surf Link- Tv infatti, permette a chi indossa apparecchi acustici di percepire in modo impeccabile le trasmissioni ed i dialoghi alla Tv.
  • Mini Mobile Bluetoothapparecchi acustici con Bluetooth

“Quando sono al telefono mi capita di non riuscire a sentire correttamente. Spesso non sento nemmeno lo squillo.”

“Quando ho il telefono in tasca o nella borsa, spesso non riesco a sentire lo squillo, ma la cosa che mi disturba di più è che i miei cari si preoccupano, perché non sento le loro chiamate. Il problema è che quando rispondo, capita che non riesco a capire cosa mi dicono!”Questa è una preoccupazione che spesso i nostri clienti ci raccontano, affermando anche che genera stress, per paura di non aver capito qualcosa di importante o di creare situazioni di incomprensione con le persone con cui tentano di comunicare.È un vero problema, perché oggi viviamo con il telefono in mano, e non è possibile non utilizzarlo, sia per fare le chiamate che per riceverle.Con i nostri apparecchi acustici invisibili, potrai tornare a parlare con amici e parenti al telefono con tutta la chiarezza necessaria, senza dover più vivere il terrore di aver compreso male ed aver creato qualche “disastro”. I nostri clienti, dopo aver provato le nostre soluzioni, ci raccontano dell’utilizzo normale del telefono, sia per ricevere che per effettuare chiamate, e che non hanno più l’ansia e lo stress di non sapere quando e se squilla il telefono.CLICCA QUI e vedi le testimonianze
Il Mini Mobile Bluetooth permette infatti, di connettersi a tutti gli smartphone (sia Android che Apple) e permette di ascoltare le telefonate, i video o la musica direttamente attraverso i nostri apparecchi acustici.
  • Telecomando Advancedapparecchi acustici con Bluetooth

“A volte avrei bisogno di alzare il volume della voce delle persone che parlano, specialmente dove c’è rumore!”

In molte diminuzioni dell’udito, si ha una grande sofferenza, quando i rumori mascherano le voci. Una delle frasi più comuni è “Sento ma non capisco le parole“. Infatti, il sistema uditivo danneggiato, perde la capacità di scindere i suoni nei rumori e questa situazione crea molti disagi. Avere invece la possibilità di modulare l’intensità della voce e lasciarlo decidere al paziente quando ne ha necessità, può risultare molto importante.Il Telecomando Advanced, infatti, è in grado di selezionare programmi di ascolto già impostati dall’audioprotesista e rendere la vita del paziente estremamente più semplice in diverse situazioni di ascolto differenti.
  • Microfono Remoteapparecchi acustici con Bluetooth

“Quando sono a scuola non riesco a capire l’insegnante. Se sono ad una conferenza non riesco a capire chi parla da lontano!”

Spesso in ambienti rumorosi o in ambienti in cui sono presenti più persone che parlano, come ad esempio riunioni o una classe di studenti, è fondamentale riuscire a concentrare l’attenzione sulla persona che parla.Per una persona con difficoltà uditive non è affatto semplice e proprio per sopperire a questa difficoltà esiste la tecnologia.In particolare i nuovi apparecchi ci permettono di ascoltare attraverso uno specifico microfono esterno invece di utilizzare i microfoni dei nostri apparecchi acustici.Questo microfono esterno che può anche essere consegnato all’interlocutore o direzionato verso la persona che parla, ci è utile per capire l’interlocutore quando ci si trova in riunioni o in ambienti rumorosi.

Scopri le testimonianze dei pazienti che hanno scelto Invisiben

Clicca qui

e prenota ora la tua prima visita gratuita

numero verde
Maurizio Saliola
Maurizio Saliola
invisiben.it

Ciao, sono il Dott. Maurizio Saliola, soprannominato dai miei pazienti " Il dottore dell'udito invisibile" in virtù del lavoro che svolgo. La mia passione è aiutare le persone a riavere l'udito invisibile come al naturale. E' per questo che, ogni giorno mi impegno a risolvere anche i casi più complessi.

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *