Se stai cercando apparecchi acustici invisibili in farmacia, leggi prima questo articolo! Ti servirà per evitare fregature e per scoprire la vera soluzione ai tuoi problemi di udito.
- Raccomandazioni
- Apparecchi acustici invisibili in farmacia
- La vera soluzione ai tuoi problemi di udito
Raccomandazioni
Iniziamo subito con alcune raccomandazione da non sottovalutare.
1 NON SPENDERE SUBITO SOLDI INUTILMENTE
Se credi di avere problemi di udito, la prima cosa che devi assolutamente evitare è acquistare apparecchi acustici invisibili in farmacia, ma recarti presso un centro audioprotesico per eseguire un esame audiometrico.
Attraverso questo esame, l’audioprotesista potrà, prima di tutto, verificare lo stato della tua salute uditiva e stabilire se hai davvero bisogno di un apparecchio acustico.
Noi di Invisiben, ad esempio, eseguiamo gratuitamente per tutti i nostri pazienti esami audiometrici.
Chiama subito e prenota la tua visita
Quindi, la prima raccomandazione che mi sento di darti è: NON SPENDERE SUBITO SOLDI (INUTILMENTE).
Affidati a dei veri professionisti che siano in grado di risolvere il tuo problema e di non creartene altri!
Leggi le nostre testimonianze.
2 IL RISPARMIO NON E’ MAI UN GUADAGNO!
L’ipoacusia (diminuzione della sensibilità uditiva) è un problema di salute molto grave, dal quale derivano terribili disagi che peggiorano sensibilmente la qualità di vita della persona interessata.
Senza l’ausilio di appositi dispositivi medici acustici che siano in grado di stimolare l’apparato uditivo e senza il supporto di un Dottore audioprotesista, in grado di seguirti nel tempo, non riuscirai mai a risolvere il tuo problema!
Acquistando degli apparecchi acustici invisibili in farmacia, potresti pensare di risparmiare, ma credi sia veramente così?
Credi che valga più la pena risparmiare soldi in fatto di salute?
Direi proprio di NO!
Apparecchi acustici invisibili in farmacia
I cd. amplificatori che vengono pubblicizzati come apparecchi acustici invisibili, generalmente venduti in farmacia o sul web, non sono apparecchi acustici, ma appunto, degli amplificatori. Quest’ultimi, possono essere indossati per un tempo massimo di 2 ore, poiché, il loro utilizzo prolungato, danneggia l’apparato uditivo irreversibilmente.
Gli apparecchi acustici invisibili e gli amplificatori, spesso, esteticamente, posso sembrare molto simili, tuttavia presentano delle notevoli differenze.
Gli apparecchi acustici sono dispositivi medici provvisti di specifiche tecnologie che impediscono di arrecare danno all’orecchio del paziente. Questa condizione è molto importante, in quanto, nei sistemi di gestione e di elaborazione del suono, si impostano i parametri clinici del difetto specifico che sono stati rilevati in fase di visita audiometrica (controllo dell’udito). Questi dati, consentono al chip elettronico, programmabile con il computer, di rispettare il benessere dell’orecchio del paziente.
Gli amplificatori di suono, invece, non hanno questi sistemi, pertanto, sarai tu a dover impostare, grossolanamente, la regolazione della amplificazione, senza alcun controllo da parte di un professionista.
Infatti, se l’amplificatore viene indossato con un dosaggio di amplificazione inadeguato o eccessivo, potresti rovinarti quella parte di udito che ancora funziona bene.
A tal proposito, ti consiglio di leggere un articolo molto interessante che tratta proprio il tema del confronto tra gli apparecchi acustici e gli amplificatori.
La vera soluzione ai tuoi problemi di udito
Ti piacerebbe riavere l’udito invisibile come al naturale?
Lascia stare gli apparecchi acustici tradizionali e gli apparecchi acustici invisibili in farmacia!
Scegli l’innovazione di Invisiben che, per garantirti solo il meglio, si è affidata all’Azienda Americana Leader Mondiale nella costruzione di apparecchi acustici invisibili su misura.
Indossando i nostri apparecchi acustici invisibili costruiti sulle tue specifiche misure, con una precisione al decimo di millimetro, avrai la certezza di ottenere gli standard più elevati in fatto di personalizzazione estrema, confort e prestazioni.
Non a caso, ad oggi contiamo più di 2000 applicazioni con la massima soddisfazione dei nostri pazienti.
Leggi le nostre vere testimonianze.
Invisiben, dopo l’applicazione audioprotesica, non ti abbandona mia! Infatti, predispone per i suoi pazienti un percorso riabilitativo fatto di controlli periodici programmati e assistenza certificata garantita a vita.
Se tutto ciò non fosse ancora abbastanza; Invisiben grazie alla Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato ti garantisce il rimborso totale se non sei soddisfatto.
Visita il nostro sito invisiben.it e scopri tutti i vantaggi che Invisiben offre ai suoi pazienti!
Chiama subito il nostro
e prenota subito una consulenza!
Scegli solo il meglio per te e il tuo udito e torna a sorridere!