A Roma e nel Lazio
800693112
Seguici sui social
800693112
A Roma e nel Lazio
Search

Apparecchi acustici invisibili Monterotondo

Apparecchi acustici invisibili Monterotondo

Apparecchi acustici a Monterotondo: a chi affidarsi?

Da Gennaio, Invisiben – la prima azienda italiana specializzata in apparecchi acustici invisibili – è presente sul territorio di Monterotondo, sito in Piazza Attilio Pelosi 11, proprio nel Centro di Monterotondo.Pertanto se stai cercando apparecchi acustici a Monterotondo, questo è il posto giusto.Prima di affidarti ad una qualsiasi azienda di apparecchi acustici, ti consigliamo di individuare e scegliere un’azienda che:
  1. abbia un approccio scientifico (e non commerciale) con il paziente, in grado di fornire una consulenza esaustiva e di competenza sulla materia;
  2. sia in grado di risolvere, non solo il tuo problema di udito, ma anche tutti i disagi estetici e psicologici che ne derivano;
  3. non abbandona il paziente dopo la protesizzazione, ma che gli assicuri un’assistenza certificata e costante nel tempo;
  4. preveda una garanzia adeguata e un’assicurazione sui prodotti;
  5. abbia un livello di competenza ed di eccellenza confermati dai pazienti stessi!
  6. offra, più che una prova, una garanzia!

INVISIben offre tutto questo ai suoi pazienti!

Garanzie invisiben

Grazie al suo operato, è attualmente l’azienda di apparecchi acustici meglio recensita d’Italia

Leggere le recensioni di un’azienda, ti aiuterà a capire quali soluzioni hanno scelto persone come te, se ne sono soddisfatte e se ritengono di aver ricevuto un servizio di livello.Clicca qui per leggere le testimonianze dei pazienti di Invisiben o verifica tu stesso cosa dicono di Invisiben su Google .

Scegli anche tu Invisiben…

Chiamaci subito al nostro NUMERO VERDE:

NUMERO VERDE GRATUITO

e SE TROVI OCCUPATO INSISTI!

Qual’è l’apparecchio acustico più adatto a te?

Innanzitutto devi sapere che, le due figure professionali, scientificamente ed istituzionalmente adibite alla protesizzazione acustica (individuazione del dispositivo acustico idoneo al caso di specie e relativa applicazione), sono:
  • l’otorino (Medico specializzato in otorinolaringoiatria);
  • l’audioprotesista (il professionista sanitario laureato, che svolge un’attività di prevenzione, correzione e riabilitazione dei deficit della funzione uditiva)
Ai fini della valutazione dello stato della tua salute uditiva, occorre, prima di tutto, effettuare una visita audiometrica.Qualora, dopo la visita, il tuo udito risultasse compromesso, è necessario rivolgersi ad un otorino per comprendere quali sono le cause del tuo calo uditivo e se hai effettivamente bisogno di un apparecchio acustico.Le visite audiometriche, vengono generalmente effettuate presso uno studio adibito con cabina silente. Tuttavia, Invisiben dispone anche la prestazione sanitaria a domicilio, qualora il paziente, per qualsiasi motivo, fosse impossibilitato a recarsi presso i nostri studi.Le persone che portano già l’apparecchio sopra le orecchie e che si rivolgono ad Invisiben per riavere l’udito invisibile come al naturale, raccontano sempre delle loro precedenti esperienze. In particolare, parlano dei loro disagi nel portare apparecchi acustici tradizionali sopra le orecchie (brutti, ingombranti, non confortevoli) e del risultato acustico poco soddisfacente. Ci parlano spesso delle liti in famiglia per i più svariati e banali motivi: la tv troppo alta che da fastidio, il disagio di dover chiedere più volte di ripetere la stessa cosa,  o ancora, l’impossibilità di condurre correttamente una comunicazione telefonica, etc.. 

Questo, può capitare per vari motivi, specie con gli apparecchi di tipo tradizionale che raccolgono i suoni da dietro l’orecchio, anziché dal padiglione auricolare, come invece accade in natura. I suoni catturati da una posizione non corretta, possono risultare innaturali e, il rumore di fondo, può, in determinate situazioni acustiche, prevaricare sulle parole (come ad esempio, al ristorante durante una conversazione quando ci sono tante persone, la musica di sottofondo, etc..) .

Capita anche a Te?

Molte persone non sanno quale apparecchio acustico scegliere e, spesso, si pentono della scelta fatta, talvolta semplicemente per disinformazione. 

È utile sapere che, le aziende tradizionali, nella maggior parte dei casi, propongono soluzioni esterne fondamentalmente per due ragioni:

  • non hanno le giuste ed innovative tecnologie,
  • oppure, per mera convenienza economica.
Applicare un dispositivo sopra le orecchie è, infatti, nettamente più sbrigativo…Prendo un apparecchio acustico standard dal cassetto, lo applico al paziente, eseguo la regolazione acustica, il paziente ci sente benino e i tempi di acquisto si riducono. Se il paziente decide di non acquistare, lo applico al prossimo. Rischio economico pari a zero. Applicare, invece, un apparecchio acustico piccolo ed invisibile dall’esterno, costruito sulle specifiche misure del paziente, attraverso la rilevazione dell’impronta (statica e dinamica) del suo condotto uditivo, con un materiale idoneo a realizzare una costruzione precisa al decimo di millimetro, in grado di offrire massimo confort per tutto il giorno e prestazioni acustiche garantite da tecnologie ingegneristiche di ultima generazione, con connessione senza fili per tv e telefono, è tutta un’altra storia! Il paziente ci sentirà bene e tornerà a sentire senza che nessuno si accorga dei suoi problemi di udito! Ma se non lo acquisterà, il rischio economico è a carico dell’Azienda.Ecco perché, molte aziende di apparecchi acustici sponsorizzano gli apparecchi acustici invisibili per attirare clienti ma poi applicano retroauricolari tradizionali sopra le orecchie!

Scommetto che anche a te hanno detto che non puoi indossarli!

apparecchi acustici invisibili monterotondo

I vantaggi dell’udito invisibile

  1. Prima di tutto, il dispositivo non si vede dall’esterno. In questo modo, nessuno saprà della tua ipoacusia che, invece, appare evidente con l’apparecchio tradizionale sopra l’orecchio;
  2. Le parole che ascolti, risulteranno più chiare, più naturali, e dunque maggiormente piacevoli e comprensibili.
  3. Essendo costruiti su misura con assoluta precisione, questi dispositivi ti garantiranno il massimo comfort. Come dicono molti dei nostri clienti quando li indossano: “E’ come non portare nulla”;
  4. La loro posizione all’interno del condotto uditivo, ti garantirà maggiore sicurezza e tranquillità, evitando il rischio di perderli o romperli. Questo, a differenza degli apparecchi acustici tradizionali posizionati sopra le orecchie che, soffrono di queste incombenze, specialmente ora con l’uso della mascherina;
  5. Potrai indossare tranquillamente i tuoi occhiali preferiti senza avvertire nessun disturbo o fastidio;
  6. Nessuno ti fisserà sulle orecchie cercando di capire quale strano oggetto indossi e non vivrai più imbarazzi o situazioni fastidiose. Tornerai ad essere sicuro e libero in ogni situazione, con il tuo naturale fascino;
  7. Con l’udito invisibile, la tua vita in generale migliora in tutti gli ambiti. In famiglia, con gli amici, al lavoro e nelle relazioni sociali.

Verifica tu stesso perché Invisiben è l’azienda meglio recensita d’Italia

Scopri le nostre testimonianze sul Sito

Verifica tu stesso cosa dicono di noi su Google

SCOPRI LA STORIA DI ANDREA!

SCOPRI COSA DICONO DI NOI!

“Felicita è… Riuscire ad ascoltare canzoni che prima non riuscivo a seguire, riuscire a parlare al telefono con naturalezza e spontaneità , anche con persone estranee, riuscire ad afferrare qualche parola alla radio, riuscire a cantare molto meglio e prendere note con molta più precisione, avere una voce molto più armonica e limpida, vedere gente che mi capisce al primo colpo anche in ambienti rumorosi, sentire rumori che prima non percepivo in maniera chiara… tutto questo da quando ho cambiato gli apparecchi acustici tradizionali…GRAZIE A MAURIZIO SALIOLA!!!”

Roma 02/02/2019

Sono Sara Stella e sono felice di aver accettato i consigli degli specialisti di Invisiben. Ero una portatrice di apparecchi sopra l’orecchio e lo sono stata per tanti anni . Mi avevano sempre detto che non avrei potuto portare apparecchi interni tuttavia grazie a questo team di persone straordinarie sono riuscite a sorprendermi facendomi questo regalo. Ora con questi dispositivi invisibili mi sento sicuramente più tranquilla.

Grazie a tutti voi

Roma 29/11/2019

Mi sono trovato per caso a passare da Invisiben e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Ho trovato professionalità gentilezza e chiarezza nel linguaggio medico ricevendo soddisfazione dal servizio e dal prodotto veramente invisibile che rispecchia il nome che porta. Sicuramente consiglierò come ho già fatto questa mia esperienza.

Roma 12/11/2019

FAI COME LORO, SCOPRI ANCHE TU QUALE APPARECCHIO ACUSTICO SCEGLIERE

Indossando i nuovi dispositivi acustici invisibili che propone Invisiben, considerati fra i migliori apparecchi acustici al mondo, avrai la certezza di ottenere gli standard più elevati in fatto di personalizzazione estrema, comfort e prestazioni.

Infatti ad oggi, contiamo più di 2000 applicazioni con la massima soddisfazione dei nostri clienti!!!

Chiama subito il nostro numero verde e prenota la tua visita con INVISIBEN!

NUMERO VERDE GRATUITO

L’esperienza e la specializzazione di Invisiben

La Dottoressa Sara Tramentozzi – del team Invisiben – per il conseguimento della sua laurea in Tecniche Audioprotesiche presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha elaborato una Tesi scientifica proprio su questo tema.In particolare, sulla base di uno studio scientifico coordinato assieme alla sua relatrice, nella sua tesi universitaria, esplica scientificamente come gli apparecchi acustici ad inserzione profonda (i cd. invisibili), diano un risultato nettamente superiore rispetto ai classici e tradizionali apparecchi acustici retro auricolari (appoggiati sopra le orecchie).Noi di Invisiben siamo la prima azienda audioprotesica iper specializzata nell’udito invisibile. A tal proposito, siamo i promotori numero uno degli apparecchi acustici invisibili dall’esterno e costruiti su misura con una precisione al decimo di millimetro,Tutto questo per garantire massimo confort e prestazioni eccellenti!

Dott. Maurizio Saliola

Il Dottore dell’Udito Invisibile

SCOPRI GLI APPARECCHI ACUSTICI INVISIBILI MONTEROTONDO

CHIAMA ORA IL NOSTRO NUMERO VERDE

NUMERO VERDE GRATUITO

E SE TROVI OCCUPATO INSISTI!

Scopri il centro più vicino a Te!

Inserisci il tuo indirizzo e trova il Centro Invisiben più vicino a casa Tua

Maurizio Saliola
Maurizio Saliola
Presidente e Fondatore Invisiben

Ciao, sono il Dott. Maurizio Saliola, soprannominato dai miei pazienti " Il dottore dell'udito invisibile" in virtù del lavoro che svolgo. La mia missione è aiutare le persone a riavere l'udito invisibile come al naturale. È per questo che, ogni giorno mi impegno a risolvere anche i casi più complessi.

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *