Lascia stare gli apparecchi acustici tradizionali, fastidiosi ed ingombranti

Scopri i prezzi degli apparecchi acustici invisibili migliori al mondo

per riavere il tuo udito invisibile come al naturale

Chiama subito il numero verde

numero verde invisiben

I prezzi degli apparecchi acustici invisibili dipendono da te!

I prezzi degli apparecchi acustici invisibili, dipendono, infatti, da due fattori soggettivi principali:

  1. Dalla tua diminuzione dell’udito
  2. Dal tuo stile di vita

 ● Dalla tua diminuzione dell’udito

Per verificare lo stato della tua salute uditiva, è necessario effettuare una visita specialistica che potrai eseguire con uno dei Dottori di Invisiben gratuitamente, semplicemente chiamando il nostro numero verde.

numero verde

Se recentemente hai eseguito un esame audiometrico, inviacelo cliccando qui sotto tramite Whatsapp

WhatsApp chat

● Stile di vita

 Per quanto riguarda lo stile di vita, se sei spesso fuori casa, sarai sicuramente soggetto a vivere situazioni dove spesso c’è rumore di fondo. Pertanto, insieme all’audioprotesista, sceglierai un apparecchio performante in questo senso.

Per essere più chiaro, prendiamo come esempio 2 diversi pazienti Invisiben con una simile diminuzione di udito:

Il primo è un noto avvocato di fama mondiale con una diminuzione dell’udito di lieve entità. Tuttavia, svolge un tipo di vita ricco di situazioni acustiche talvolta critiche. Ovviamente, una persona che fa l’avvocato, dovrà sentire in aula dove tutti parlano, dovrà sentire al cellulare mentre si trova nel traffico, dovrà capire le parole durante una riunione con 5-6 persone. Insomma, si trova spesso in queste situazioni di rumore critico. Pertanto, ha la necessità di un apparecchio acustico di livello superiore.

Mentre invece, la seconda paziente in esempio, sempre con una lieve diminuzione di udito, faceva la professoressa di lettere, ma adesso non può più uscire di casa per problemi di deambulazione. In questo caso cambiano completamente le esigenze, pur trattandosi di casi audiometrici simili. Nel suo caso, infatti, sarà sufficiente un apparecchio acustico meno sofisticato.

In onore della trasparenza, leggi i prezzi degli apparecchi acustici invisibili di Invisiben

Approfitta della promozione esclusiva di Giugno! Potrai scegliere la modalità di pagamento che preferisci!

PREZZI VISIBILI DEGLI APPARECCHI ACUSTICI INVISIBILI

Scegli il TUO apparecchio acustico invisibile (mono), fra i 4 tipi di invisiben,

lo puoi prima provare gratis e poi acquistare ad un prezzo irripetibile con

LA PROMOZIONE ESCLUSIVA DI GIUGNO

Dopo un’accurata visita e consulenza gratuita, sulla base delle tue specifiche esigenze, insieme allo specialista invisiben, potrai scegliere il dispositivo innovativo che ti cambierà la vita.

 

Prezzi Apparecchi Acustici Invisibili

 

SAPEVI CHE:

– La spesa sostenuta per il tuo apparecchio acustico è detraibile fiscalmente al 19%;

– Se sei un avente diritto, potrai recuperare parte dalla spesa sostenuta grazie al rimborso fornito dal Sistema Sanitario Nazionale.

I vantaggi di essere un paziente Invisiben

e di chi lo diventerà

Scopri perché scegliere gli apparecchi acustici invisibili invisiben

  1. Invisibili dall’esterno: il dispositivo non si vede dall’esterno, garantendoti la massima riservatezza tornerai ad essere sicuro e libero in ogni situazione, con il tuo naturale fascino;
  2. Prestazioni eccellenti: massima qualità di ascolto grazie alla tecnologia scientifica di ultima generazione;
  3. Massimo Confort: essendo costruiti su misura con una precisione al decimo di millimetro, i nostri dispositivi ti assicurano il massimo comfort.
  4. Nessun Corpo estraneo dietro l’orecchio: potrai indossare tranquillamente i tuoi occhiali preferiti (o la mascherina) senza avvertire nessun disturbo o fastidio;
  5. Ritrova la serenità con i tuoi cari: con l’udito invisibile, la tua vita in generale migliora in tutti gli ambiti. In famiglia, con gli amici, al lavoro e nelle relazioni sociali;

Scopri perché scegliere invisiben

  1. Prova gratuita fino a 40 giorni: ti consentiamo di provare gratuitamente i dispositivi acustici costruiti su misura per te fino a 40 gg, senza impegno d’acquisto;
  2. Garanzia 100% soddisfatto o rimborsato: entro il decimo giorno dall’acquisto, qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto, ti restituiamo l’intera cifra versata, senza che tu debba darci alcuna spiegazione. Questo perché, vogliamo soltanto pazienti soddisfatti al 100%;
  3. Assistenza Certificata Gratuita a vita: ogni volta che avrai bisogno, noi ci prenderemo cura di te e ti assisteremo gratuitamente. Per sempre;
  4. Controlli Periodici: grazie ai controlli gratuiti programmati, saremo in grado di monitorare la tua salute uditiva e di tenerla sempre sotto controllo;
  5. Assicurazione contro furto o smarrimento: in caso di furto o smarrimento, assicurando il tuo dispositivo acustico, avrai diritto a ricevere un nuovo apparecchio acustico identico a quello precedente.
  6. “Garanzia oro” su tutti i prodotti: tutti i prodotti Invisiben sono garantiti per 24 mesi.
  7. Assistenza a Domicilio: se sei impossibilitato a raggiungerci, veniamo direttamente noi a casa tua!
  8. Sempre Aperti: siamo l’unica azienda audioprotesica SEMPRE APERTA anche ad AGOSTO!
  9. Azienda meglio recensita d’Italia: al giorno d’oggi vantiamo la massima soddisfazione dei nostri pazienti testimoniata da recensioni a 5 stelle.

 

Non per niente ad oggi, contiamo più di 1500 applicazioni con la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Leggi cosa dicono di noi

Porto l’apparecchio da circa cinque anni, in quanto persi l’udito in tre giorni. Ho avuto una infezione e mi fu diagnosticato di aver perso il 50 per cento dei nervi ciliari e quindi per questo non ho più sentito. Nonostante tutto, ebbi il bisogno di un aiuto e scelsi Invisiben perché conoscevo il Dottor Saliola già da tempo. Mi ha sempre manifestato una grossa fiducia e quindi l’ho seguito quando ha intrapreso questa avventura dell’ Invisiben. Sicuramente l’apparecchio interno è più sensibile ai suoni, perché inserito all’interno dell’orecchio. Questo perché il microfono è dentro il canale, mentre invece quello che andava dietro all’orecchio praticamente prendeva tutto, rumore compreso. Quindi c’è stata una grossa differenza e poi questo non si vede. Con quello esterno avevo fastidio, anche perché c’era questo corpo estraneo che sbatteva anche sugli occhiali e mi dava noia.

Adesso sono molto più sereno e tranquillo.

Grazie Invisiben.

Sig. Andrea FontataAndrea Fontana-Roma 25/11/2019, Invisiben

“Felicita è…
Riuscire ad ascoltare canzoni che prima non riuscivo a seguire, riuscire a parlare al telefono con naturalezza e spontaneità , anche con persone estranee, riuscire ad afferrare qualche parola alla radio, riuscire a cantare molto meglio e prendere note con molta più precisione, avere una voce molto più armonica e limpida, vedere gente che mi capisce al primo colpo anche in ambienti rumorosi, sentire rumori che prima non percepivo in maniera chiara… tutto questo da quando ho cambiato gli apparecchi acustici tradizionali…GRAZIE A MAURIZIO SALIOLA!!!“

Foto di Elisa ForteElisa Forte-Roma 02/02/2019, Invisiben

Mi chiamo Marcella Fiammenghi, ho 61 anni e da quando sono piccola soffro di gravi problemi di udito. La mia vita è stata un calvario a causa della mia sordità. Ho indossato tutti i tipi di apparecchi acustici, dal primo che era a forma di scatola. Avevo solo 8 anni e tutti mi prendevano in giro, sono stata per anni paziente dell’azienda più nota, ma non ho mai trovato una soluzione concreta al mio problema. Continuavo a sentire poco e male, per non parlare della bruttezza degli apparecchi che erano grandi e fastidiosi. Spesso non li portavo perchè mi vergognavo. Mi dicevano che non avrei potuto portare quelli invisibili a causa della mia sordità, ma fortunatamente qualche anno fa ho avuto la fortuna di conoscere INVISIBEN del Dott. Maurizio Saliola che mi ha letteralmente cambiato la vita. Adesso indosso i dispositivi invisibili di INVISIBEN. Sento benissimo anche alla tv! Ho riacquisito quella sicurezza personale che desideravo da tempo. Sento bene e nessuno si accorge che ho problemi di udito. I miei nuovi apparecchi sono talmente comodi che a volte prima di addormentarmi dimentico di toglierli! Un ringraziamento speciale va al dottor Maurizio Saliola, il ” mio Dottore”, per la gentilezza, l’attenzione e la cura prestata. Ti ringrazio perchè mi hai ridato la felicità. Te ne sarò per sempre grata.

Signora Marcella Nostra pazienteMarcella Fiammenghi-Roma 29/05/2019, Invisiben
VEDI TUTTE LE TESTIMONIANZE

A molti dei nostri pazienti che indossavano apparecchi esterni, era stato detto da altre aziende che potevano indossare solo quelli.

Ma, dopo aver provato INVISIben ci raccontano felici:

“Adesso nessuno sa’ che porto l’apparecchio, perché non si vede.

E pensare che mi avevano detto che per me non andava bene”

CONTATTACI

Non perdere questa occasione che trasformerà decisamente in meglio la tua vita!

Prenota ora la tua consulenza Gratuita e Prova fino a 40 giorni senza alcun impegno di acquisto i nostri apparecchi acustici invisibili!

Chiamaci al numero

numero verde invisiben

Non perdere altro tempo!!!

Inserisci il tuo indirizzo e trova il Centro Invisiben più vicino a casa Tua

I nostri centri:

  • Colle Salario – Via Radicofani, 180 e-f – Roma
  • Parioli – Presso Centro Polimedico Parioli – Viale dei Parioli, 81 – Roma
  • Camilluccia – Presso Ottica Gr2 – Via Stresa, 37 – Roma
  • Tiburtina – Via di Pietralata, 226 – Roma
  • La Rustica –   Presso Oftalmica Vitale – Via Aretusa, 51 – Roma
  • Santa Maria delle Mole – Presso Studio Medico Dott.Ferri – Via della Repubblica, 37 – Marino