fbpx
A Roma e nel Lazio
800629506
Seguici sui social
800629506
A Roma e nel Lazio
Search

Apparecchi acustici recensioni

Related Posts
9 Comments
Bruno Iacoangeli

Il mio meccanico è a Fidene. Così, casualmente, mi trovai a passare nel quartiere e notai l’insegna INVISIBEN. Io soffro di otosclerosi bilaterale e sono già stato operato nel 1990 e nel 2000, con buoni esiti. Ma purtroppo la malattia non si è arrestata, e da alcuni anni vivevo in una “bolla” dove poche parole erano intellegibili. Avevo gia provato, poche settimane prima, una coppia di apparecchi acustici retroauricolari, ma ero rimasto insoddisfatto. Sentivo troppi rumori, non avevo la direzionalità delle voci e dei suoni, che non erano, comunque, chiare. Restituii gli apparecchi alla ditta che cortesemente me li aveva dati in prova. Mi recai quindi da Invisiben e qui sono stato accudito dagli ottimi Dott.ssa Sara e dal Dottore titolare. Mi offrirono una prova gratuita di apparecchi minuscoli che vanno tutti dentro il canale auricolare. Mi si aprì un mondo che pensavo di aver definitivamente perso! Ci sentivo chiaramente e capivo da dove vengono i suoni! La prova è stata particolarmente difficile e laboriosa, a causa della delicatezza delle mie orecchie, sofferenti da decenni. Qui la caparbietà, la professionalità, la tenacia sia della Dottoressa Sara che del Titolare piano piano hanno superato tutte le problematiche che via via si presentavano. Il risultato alla fine è stato perfetto. Ho acquistato questi due microscopici apparecchi, che valgono più del loro costo, e che mi hanno restituito una vita sociale che avevo perduto. Inoltre guido l’auto con molta maggiore sicurezza, ora so da dove arriva una sirena, un clackson…
Un grazie di cuore, Invisiben!

Roberta Galanti

Sono affetta da sordità grave e portatrice di apparecchi acustici tradizionali da 34 anni. Conosco Maurizio da molto tempo e quando mi ha proposto di passare agli apparecchi endoauricolari sono rimasta sorpresa perché mi avevano sempre detto che per me non erano adatti. A settembre 2021 ho realizzato il sogno di una vita. Abbiamo dovuto lavorare molto sulle regolazioni ma ho riscoperto la mia voce e la mia vita si è riempita di suoni dimenticati. Spero che questa testimonianza possa servire a chi è stata sconsigliata la protesi endoauricolare, una chiacchierata non costa nulla ma può cambiarti la vita.
Grazie Maurizio e grazie al suo staff sempre disponibile.
Roberta Galanti

Roberta, grazie mille per le splendide parole. La tua esperienza raccontata trasmette gioia a tutti noi di invisiben. Un abbraccio grande

Adrienne Frances

Oggi ho avuto il piacere di fare una visita di controllo del mio udito presso
“Invisiben “, Monterotondo. Mi sono trovata in un ambiente molto accogliente e
con personale cordiale, gentile e professionalmente molto preparato. Da
raccomandare a chiunque ha problemi di udito. Grazie .

Gentile signora, la ringraziamo davvero per il pensiero e rimaniamo costantemente a disposizione. Cordiali saluti. Dott. Maurizio Saliola

Giulia Moretti

Ho 50 anni e mi sento spesso a disagio per il fatto di non cogliere subito le parole di chi mi parla. Consigliata e accompagnata da una amica otorino, ho effettuato una misurazione dell’udito con il Dott. Maurizio. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua professionalità ed accuratezza, nonchè dalla sua simpatia ed empatia. Complimenti per la cortesia anche alla sua assistente.

Gentile Sig.ra Giulia, visitarla accuratamente è stato un grande piacere. Contraccambio a pieno la simpatia e l’empatia. La nostra vera gioia è la soddisfazione del nostro paziente. Cordiali saluti. Maurizio Saliola

Damiano Pedace

Ho una grave ipoacusia dalla nascita e su consiglio di un amico ho conosciuto la Invisiben di Fidene. Mi ha seguito il Dott. Paolo Annesi, che ringrazio per la sua umanità, la sua professionalità e una sana passione per il suo lavoro. Mi ha permesso di tornare a sentire rimettendo a nuovo una mia protesi che aveva bisogno di assistenza. Consigliato per chi cerca un luogo che è attento e sensibile alle esigenze dei clienti.

Dott. Paolo Annesi

Damiano Buongiorno.
Grazie per la tua testimonianza, mi fa veramente piacere leggere ciò che scrivono i nostri pazienti; poiché la vostra soddisfazione è il nostro più grande successo.
Grazie davvero per ciò che hai scritto e colgo l’occasione per invitarti a riportare la tua esperienza anche su Trustpilot ( https://it.trustpilot.com/review/invisiben.it ) e su Google ( https://g.page/r/CSfW0lwXrdNvEB0/review ).

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *