ASSISTENZA DI I° LIVELLO

L’assistenza di primo livello viene effettuata ogni 3 mesi e comprende:

1.Esame Otoscopico

2.Pulizia e manutenzione dispostivi acustici:

  • Igienizzazione Auricolare
  • Sostituzione Filtri Ricevitore
  • Sostituzione Filtri Microfono
  • Sostituzione Batteria
  • Controllo Involucro
  • Pulizia Alloggio Pila

3.Controllo Tecnico all’orecchio elettronico del dispositivo :

  • Valutazione Microfoni
  • Valutazione Segnale in Uscita del Ricevitore
  • Valutazione consumo Batteria

4.Controllo Accoppiamento (Curvetta/Auricolare o ricevitore/ Auricolare / Cupolina):

  • Sostituzione Accoppiamento ( Tubetto/Cupolina)

Con l’assistenza di primo livello riceverai la certificazione della funzionalità dei tuoi dispositivi.

PROVA LA SOLUZIONE