ASSISTENZA DI II° LIVELLO

L’assistenza di secondo livello viene effettuata ogni 6 mesi e comprende:

1.Esame Otoscopico

2.Pulizia e manutenzione dispostivi acustici:

  • Igienizzazione Auricolare
  • Sostituzione Filtri Ricevitore
  • Sostituzione Filtri Microfono
  • Sostituzione Batteria
  • Controllo Involucro
  • Pulizia Alloggio Pila

3.Controllo Tecnico all’orecchio elettronico del dispositivo :

  • Valutazione Microfoni
  • Valutazione Segnale in Uscita del Ricevitore
  • Valutazione consumo Batteria

4.Controllo Accoppiamento (Curvetta/Auricolare o ricevitore/ Auricolare / Cupolina):

  • Sostituzione Accoppiamento ( Tubetto/Cupolina)

5.Consulto Audioprotesico

  • Esame Audiometrico Tonale ( In campo libero, con ausilio dei dispositivi acustici)
  • Adattamento e modifiche relative al Fitting

Con L’assistenza di Secondo Livello riceverai la Certificazione della Funzionalità dei tuoi dispositivi e la copia di tutti gli esami effettuati.

PROVA LA SOLUZIONE