Nuovo Bonus Apparecchi Acustici. Veloce. Facile. Sicuro.
Vorresti iniziare un percorso di riabilitazione uditiva serio ed efficace con l’Azienda meglio recensita d’Italia, ad un costo estremamente vantaggioso?
Ad Agosto, solo da Invisibenpuoi richiedere il nuovo contributo economico introdotto per l’acquisto di apparecchi acustici.
Sai di cosa sto parlando?
Dal 1 al 31 Agosto 2024, Invisiben mette a disposizione il “CONTRIBUTO PREVENZIONE UDITIVA” del valore di 1500,00€, cumulabile al contributo ASL, per l’acquisto di dispositivi medici acustici accreditati dal Ministero della Salute.
Tale agevolazione economica ti consentirà di iniziare la tua nuova riabilitazione uditiva quasi a costo zero e di recuperare il tuo deficit con dispositivi acustici costruiti su misura, invisibili dall’esterno, di ultima generazione, applicati da Dottori Audioprotesisti specializzati!
Dotati di intelligenza artificiale e tecnologia avanzata, sono capaci di rielaborare il suono e trasmetterlo in pochissimi secondi al cervello, non solo per sentire meglio ma soprattutto per capire meglio! La caratteristica straordinaria di questi micro dispositivi è, infatti, la loro capacità tecnologica di stimolazione del nervo acustico che consente al portatore non soltanto una riabilitazione uditiva efficace, ma anche a contrastare l’insorgere o il peggioramento di disturbi e patologie fortemente correlate all’ipoacusia, con particolare riferimento al degeneramento cognitivo.
+0%
comfort
Costruzione su misura per la massima comodità
<0cm
Piccoli e discreti
Invisibili dall’esterno per una privacy assoluta
+0
Applicazioni
Applicazione e riabilitazione con Audioprotesisti formati e specializzati
+0⭐
Su TrustPilot
Azienda Audioprotesica Meglio Recensita d’Italia
Vuoi sapere come fare per richiedere il nuovo contributo?
Non sono richiesti requisiti o documenti particolari per ottenere il nuovo contributo.
Infatti, ti basterà solo presentare un documento di riconoscimento e il codice fiscale e il contributo ti verrà scalato direttamente in fattura, fattura che potrai, tra l’altro, detrarre al 19% in quanto spesa medica.
Il nuovo contributo sarà richiedibile solo dal 1 al 31 Agosto 2024.
Chiama e Richiedilo subito.