I 7 CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DEL TUO APPARECCHIO ACUSTICO INVISIBILE

La perfetta funzionalità del tuo apparecchio acustico invisibile, dipende principalmente da alcune accortezze, a cui bisogna solo prestare attenzione con piccoli gesti.

Infatti, abbiamo deciso di permettere a tutti coloro che fanno uso di apparecchi acustici invisibili, di prendersi cura dei loro dispositivi nel modo corretto, creando delle vere e proprie “istruzioni d’uso”, semplici ed intuitive, supportate anche dai nostri Video nel canale youtube di Invisiben. Nei video illustrativi, brevi e facilmente fruibili, potrai avere le delucidazioni che magari stai cercando.

I temi trattati in questo articolo, derivano dai dubbi più frequenti:

  • Come devo pulire l’apparecchio acustico invisibile?

  • Posso sostituire da solo il paracerume del mio apparecchio acustico invisibile?

  • L’apparecchio si usura nel tempo?

  • Come devo inserire l’apparecchio acustico invisibile?

  • Dove posso comprare le batterie per gli apparecchi acustici invisibili?

  • Qual’è il modo corretto di mettere la batteria nell’apparecchio acustico invisibile?

  • Posso fare tutto da solo?

La corretta cura e gestione del tuo apparecchio acustico invisibile, è un argomento molto importante che, troppo spesso, viene dato per scontato.

Sulla base di queste domande, abbiamo redatto i nostri 7 consigli per la giusta cura, pulizia e gestione dell’apparecchio acustico invisibile, dopo l’acquisto:

  1. Come pulire gli apparecchi acustici invisibili? Pulire nel modo giusto gli apparecchi acustici, permette ai tuoi dispositivi invisibili di funzionare nel modo corretto, evitando così spiacevoli inconvenienti. Scopri di più…
  2. Come sostituire periodicamente il paracerume? Sostituire il filtro paracerume degli apparecchi acustici, permette ai tuoi apparecchi acustici invisibili di funzionare ottimamente. Il paracerume è un filtro posto davanti all’altoparlante ed ha il compito di salvaguardare i componenti elettronici dal cerume che potrebbe danneggiarli. Scopri di più…
  3. Come evitare la dannosa umidità? L’umidità rischia di compromettere i componenti degli apparecchi acustici ed è considerata molto dannosa perché, non sempre, è facile da tenere lontana. Scopri di più…
  4. Come inserire l’apparecchio acustico invisibile? Applicare l’apparecchio acustico all’interno dell’orecchio in modo corretto, permette di ottenere i massimi benefici dal suo utilizzo, rendendo fruibili a pieno le sue potenzialità. Scopri di più…
  5. Dove comprare le batterie per gli apparecchi acustici invisibili? Gli apparecchi acustici, come altri ausili tecnologici, hanno la necessità di essere alimentati da specifiche batterie. Scopri di più…
  6. Come sostituire la batteria degli apparecchi acustici invisibili? Premettiamo che, gli apparecchi acustici, per il loro funzionamento, devono essere alimentati da piccole batterie che sono alloggiate al loro interno. Per la sostituzione delle batterie degli apparecchi acustici invisibili, è sufficiente seguire una semplice procedura della durata di pochi secondi. Scopri di più…
  7. Perché è importante fare assistenza periodica agli apparecchi acustici invisibili? Una continua assistenza periodica degli apparecchi acustici, permette ai tuoi dispositivi di essere sempre correttamente funzionanti ed efficienti, evitando e prevenendo spiacevoli guasti o noie. Inoltre, è di fondamentale importanza per lo stato di salute del tuo udito e del tuo orecchio. Scopri di più…

Lascia un commento e chiedi approfondimenti sugli argomenti di tuo interesse.

Grazie per l’attenzione, dal Team di Invisiben