A Roma e nel Lazio
800693112
Seguici sui social
800693112
A Roma e nel Lazio
Search

Dove acquistare batterie per apparecchi acustici?

Dove acquistare batterie per apparecchi acustici?

Le batterie compatibili con gli apparecchi acustici, hanno 4 formati identificati in tutto il mondo tramite un numero ed un colore:

  • 675
  • 13
  • 312
  • 10
Le batterie hanno un costo accessibile a tutti, in quanto il prezzo medio è di circa 5 euro a confezione.

Scopri dove puoi acquistare le batterie per il tuo dispositivo vicino casa

Per dubbi o domande riguardanti l’acquisto delle batterie per il vostro apparecchio acustico contattaci!

Approfondendo l’argomento possiamo distinguere i vari modelli di batterie per dimensioni e colore:

  • 675
La più grande tra i 4 formati e si identifica con il colore BLU. Solitamente, è utilizzata negli apparecchi acustici di grandi dimensioni, posizionati dietro l’orecchio;
  • 13
Più piccola rispetto alla pila 675, ha come colore distintivo l’ARANCIO. Questo tipo di batteria, al pari della 675, viene utilizzata negli apparecchi acustici retroauricolari, posizionati dietro l’orecchio;
  • 312
Più piccola rispetto alle batterie 13, viene identificata con il colore MARRONE. Le 312 sono di solito utilizzate negli apparecchi acustici retroauricolari, tuttavia riescono ad alimentare anche apparecchi acustici semi invisibili dall’esterno.
  • 10
E’ la più piccola di tutti i formati di batterie dedicate agli apparecchi acustici; viene classificata con il colore GIALLO. E’ usata negli apparecchi acustici invisibili dall’esterno.

Scopri anche Come sostituire le batterie degli apparecchi acustici o guarda il video tutorial su come farlo nel modo corretto!

dove acquistare batterie

Quindi dove comprare batterie per apparecchi acustici?

La commercializzazione degli apparecchi acustici è in continuo aumento. Questa circostanza ha conseguentemente comportato l’interesse di molti nella vendita delle batterie adibite al loro funzionamento. Pertanto, è possibile acquistare le batterie per gli apparecchi acustici presso vari rivenditori, come ad esempio:

  • Centri Audioprotesici
  • Supermercati
  • Ottici
  • Farmacie
  • Ferramenta
  • Online

Ci sentiamo di consigliare vivamente, di acquistare le batterie per gli apparecchi acustici, prevalentemente presso centri autorizzati come il nostro. Questo consiglio, nasce essenzialmente per una motivazione specifica: le batterie per l’alimentazione degli apparecchi acustici, si compongono di zinco e aria. Questa loro particolare composizione richiede una conservazione accurata delle stesse, al fine di evitare che l’umidità possa comprometterle. I centri audioprotesici, vendendone in grandi quantità e facendone grande uso, hanno a disposizioni sempre batterie che non fanno giacenza di magazzino.

Ci teniamo, infine, ad informarti, che il costo delle batterie è fiscalmente detraibile, semplicemente chiedendo alla cassiera l’ inserimento del tuo codice fiscale nello scontrino relativo all’acquisto.Vieni a trovarci e visita il nostro sito

Se questo articolo ti è stato utile, lasciaci un commento.

Un caro saluto dal Team di Invisiben

Scopri il centro più vicino a Te!

Inserisci il tuo indirizzo e trova il Centro Invisiben più vicino a casa Tua

Maurizio Saliola
Maurizio Saliola
Presidente e Fondatore Invisiben

Ciao, sono il Dott. Maurizio Saliola, soprannominato dai miei pazienti " Il dottore dell'udito invisibile" in virtù del lavoro che svolgo. La mia missione è aiutare le persone a riavere l'udito invisibile come al naturale. È per questo che, ogni giorno mi impegno a risolvere anche i casi più complessi.

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *