I dispositivi Invisiben sono pensati e progettati uno ad uno per far fronte persino alle ipoacusie di natura molto grave e profonda. Dati alla mano devi sapere che Invisiben nel 2021 ha protesizzati il 97% dei suoi pazienti attraverso dispositivi acustici invisibili costruiti su misura interni all’orecchio. Alla maggior parte di questi pazienti avevano detto non avrebbero potuti indossarli. Guarda le nostre recensioni e fidati di chi già li indossa.
Gli Invisiben, fatti su misura per te, di ultimissima tecnologia americana, sono inseriti confortevolmente all’interno dell’orecchio e nessuno li vede dall’esterno.Questo da un grande senso di tranquillità, e sicuramente migliora la propria emotività in pubblico. Non ti sentirai più a disagio con le persone. Senza gli apparecchi acustici a vista, ma alloggiati comodamente dentro il canale uditivo, tornerai ad avere l’udito invisibile e confortevole come al naturale.
Gli apparecchi acustici Invisiben sono estremamente confortevoli e puoi indossarli solo tu.Vengono, infatti, progettati e realizzati sulla base delle misure del tuo specifico condotto uditivo. Per rilevare le dimensioni del tuo canale uditivo usiamo un’innovativa tecnologia di altissima precisione pari al micro millimetro. Il risultato è l’enorme senso di comfort che proverai quando avrai la sensazione di non portarli. I nostri clienti ci dicono infatti “è come non averli”.
Ritorna ad avere pace e serenità nella tua famiglia con un Invisiben che nessuno nota dall’esterno. Riavrai di nuovo il piacere di stare seduto a tavola con i tuoi familiari. I nostri apparecchi acustici sono progettati e costruiti per sanare al meglio la diversa sensibilità di udito. Essendo alloggiati nel canale uditivo riescono a mantenere inalterata quella sensazione acustica naturale, senza creare suoni metallici o distorsioni tipiche degli apparecchi acustici tradizionali.
A volte, capita di avere la sensazione che il volume della tv sia giusto, mentre le persone a noi vicine, ci dicono chiaramente che è troppo alto. Questo, spesso è causa di incomprensioni e importanti litigi con i propri familiari. Chissà quante situazioni di tensione e bruciori di stomaco hai vissuto fino ad oggi. Pertanto, ti consigliamo di fare un controllo dell’udito e verificare lo stato di salute del tuo orecchio. Questa domanda molto spesso nasconde i primi sintomi della sordità.
“Quando ho il telefono in tasca o nella borsa, spesso non riesco a sentire lo squillo, ma la cosa che mi disturba di più è che i miei cari si preoccupano, perché non sento le loro chiamate. Il problema è che quando rispondo, capita che non riesco a capire cosa mi dicono!”Questa è una preoccupazione che spesso i nostri pazienti ci raccontano, affermando anche che genera stress, per paura di non aver capito qualcosa di importante o di creare situazioni di incomprensione con le persone con cui tentano di comunicare. E’ un vero problema, perché oggi viviamo con il telefono in mano, ed è necessario usarlo, sia per fare le chiamate che per riceverle. Questi sintomi indicano la possibilità che tu abbia bisogno di fare un esame audiometrico per conoscere se stai avendo gli inizi di una ipoacusia.
Citando un esempio, gli apparecchi acustici, a differenza delle lenti per occhiali, sfruttano ciò che ancora siamo in grado di percepire per farci sentire di più. Pertanto, più la nostra difficoltà uditiva è grave, compromessa o trascurata e minore sarà il recupero che riceverai dai dispositivi acustici. Questo vuol dire che il risultato dipende dalla patologia, dalla tua sensibilità di udito e soprattutto da quanto tempo hai trascurato la tua ipoacusia. Per questo è importante la prevenzione uditiva.
Finalmente con l’avvento delle nuove tecnologie, la gravità della diminuzione dell’udito non è più un problema. Nel 2021 abbiamo protesizzati il 97% dei suoi pazienti attraverso dispositivi acustici invisibili costruiti su misura interni all’orecchio. Ti consigliamo di vedere le recensioni.
La risposta è assolutamente si. Spesso chi soffre di acufeni è accompagnato anche da ipoacusia e in questo caso l’utilizzo di un dispositivo acustico Invisiben può migliorare la tua situazione uditiva e mascherare in modo efficacie quel fastidioso rumore all’orecchio.
Proprio per rispondere a questa domanda abbiamo ideato l’Assistenza Certificata e Garantita a Vita. Dopo l’acquisto di un Invisiben, il dispositivo e la tua salute uditiva verranno costantemente monitorati attraverso controlli periodici programmati per far si che tu sia sempre sereno e tranquillo.
Gli apparecchi acustici Invisiben sono garantiti per 24 mesi, ed è possibile integrare all’acquisto anche l’assicurazione Invisiben Plus per furto e smarrimento della durata di 4 anni.