Il nostro scopo è quello di ottenere la massima soddisfazione dei pazienti, vedere il loro sorriso stampato sul viso, felici e convinti della loro scelta.
Mi chiamo Mario Foglietta e porto apparecchi acustici completamente nell'orecchio da 12 anni. e nel tempo chiaramente sono migliorati, ma devo ammettere che gli apparecchi acustici di invisiben sono tutt'altra cosa
Sono Sara Stella e sono felice di aver accettato i consigli degli specialisti di Invisiben. Ero una portatrice di apparecchi sopra l'orecchio e lo sono stata per tanti anni . Mi avevano sempre detto che non avrei potuto portare apparecchi interni tuttavia grazie a questo...
Parlo a nome di mia nonna : "Soffro di problemi di udito da diversi anni, e finalmente adesso una volta conosciuto il team di INVISIBEN sono tornata a godermi il mio nuovo udito!!! Ringrazio il Dottor Annesi Paolo per la cura nei mie confronti..Consiglio a...
Mi chiamo Mario Baseggio e da quando sono andato in pensione mi dedico alle cose di cui sono appassionato. La mia famiglia, i miei nipoti, sono la cosa più cara che ho, inoltre mi dedico anche al mio hobby, la caccia. Quando ho cominciato ad...
Sono felice di lasciare la mia testimonianza, perché credo che possa esser utile a tutte le persone che, come me, avevano molti dubbi sul tipo di apparecchio acustico migliore da scegliere. Mi chiamo Julio ed ho scoperto di avere una leggera ipoacusia ad entrambe...
Ero già portatrice di apparecchi acustici ma erano più le volte che non li mettevo che quelle in cui ne sentivo la necessità, perché anche portandoli non sentivo bene, non capivo le parole, al punto che non li usavo praticamente mai. Continuavo ad avere difficoltà,...
Desidero ringraziare Invisiben, a nome di tutta la mia famiglia perché prima di mettere gli apparecchi acustici, non ero solo io a stare male, ma anche mia moglie e le mie figlie. Infatti, io non sentivo e loro non riuscivano a comunicare con me. Si...
Condizioni Generali: Invisiben prevede la Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati, grazie alla quale, entro 15gg. dalla data di acquisto del/i dispositivo/i acustico/i, il cliente può richiedere il rimborso totale della cifra versata, salvo caparra confirmatoria. La data di acquisto di riferimento, è quella indicata sul contratto di vendita sottoscritto dal paziente in sede di consegna del/i dispositivo/i acustico/o. La richiesta di recesso deve avvenire tramite specifica email inviata, entro 15gg. dalla data di acquisto, all'indirizzo pec aziendale (invisibensrl@pec.it)