Sei un portatore di apparecchi acustici?

  • Ti piacerebbe riavere l’udito invisibile come al naturale, senza apparecchio sopra le orecchie?
  • Vorresti ritrovare il tuo fascino e la tua sicurezza in qualunque situazione con un dispositivo con il quale potresti sentire meglio?
  • Magari con la vera comodità di un dispositivo acustico perfettamente su misura, cosi confortevole che non ricorderai nemmeno di indossare?
  • Addirittura fabbricato dall’azienda americana leader mondiale nella produzione e fornitura di soluzioni acustiche avanzate?
  • Applicato dalla prima ed unica azienda italiana iper specializzata nell’udito invisibile, l’azienda meglio recensita d’Italia e che ti garantisce l’assistenza certificata gratuita a vita?
Stai per acquistare l'apparecchio acustico?

Dott. Maurizio Saliola, “il Dottore dell’udito Invisibile”

Ciao, Sono il Dott. Maurizio Saliola di Roma, soprannominato dai miei pazienti il “Dottore dell’udito Invisibile” in virtù della mia vocazione e della mia Azienda.

Sono un Dottore Audioprotesista specializzato, con oltre venti anni di esperienza e oltre 1500 casi risolti con grande soddisfazione dei miei clienti. Mi sono laureato presso l’università di Siena con 110 e lode, diventando un professionista specializzato in soluzioni per l’udito.


Sono stato per vari anni tecnico specialista degli apparecchi acustici, per completare la mia formazione, divenendo nel campo, un punto di riferimento a Roma. Da qualche anno, ho fondato e dirigo INVISIben, la prima ed unica azienda italiana iper-specializzata nell’udito invisibile come al naturale.

Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato

Accreditata fin da subito dall’Azienda Sanitaria Nazionale, INVISIben è costituita da uno staff di soli audioprotesisti, professionisti, specializzati e laureati, formati nelle procedure aziendali personalmente dal sottoscritto, con il quale, hanno uno stretto contatto giornaliero. Oggi dedico tutto il mio tempo, oltre che alla famiglia e al lavoro, allo studio, per approfondire temi che riguardano le soluzioni per l’udito.

INVISIben, annovera tra i suoi clienti, personaggi di fama nazionale che, per motivi di privacy, non vengono ovviamente menzionati. Ma, ti parleremo presto di un grande personaggio pubblico mondiale, che è stato uno dei primi a scegliere gli apparecchi acustici invisibili.

Scopri subito di seguito la vera soluzione e trasforma la tua vita

Leggi attentamente fino alla fine.

TI ASPETTA UNA SORPRESA!

Le persone che visito per la prima volta, che portano già l’apparecchio sopra le orecchie, e che si rivolgono ad INVISIben per riavere l’udito invisibile come al naturale, mi raccontano sempre delle loro precedenti esperienze. In particolare mi parlano dei loro disagi nel portare apparecchi acustici tradizionali sopra le orecchie. Ad esempio mi riferiscono:

  • “Quando mi guardo allo specchio, non sono felice di vedere questi grandi apparecchi acustici sulle mie orecchie. Penso sia molto meglio se non si vedono”;
  • “I miei apparecchi acustici sulle orecchie sono fastidiosi e scomodi”;
  • “Mi capita di essere discriminato o addirittura deriso, quando la gente vede che porto apparecchi acustici e capisce che ho problemi di udito”;
  • “Mi sento meno attraente con queste grandi protesi sulle orecchie”;
  • “Mi capita che porto gli apparecchi acustici e comunque qualcuno mi chiede se li sto portando perchè non sento”;
  • “Mi capita di non poter indossare neanche un paio di occhiali perché le astine sbattono sulle protesi” e mi danno fastidio;
  • “Continuo a discutere con qualche familiare perché, a volte, non sento bene”;
  • “Indosso gli apparecchi acustici e comunque non capisco bene la tv se non alzo il volume”;
  • Non sento bene al telefono”;
  • “Quando passeggio, mi capita di pensare che qualcuno mi stia fischiando e invece poi scopro che è il mio apparecchio acustico”;
  • “I miei vecchi apparecchi acustici non funzionano come speravo”;
  • “L’azienda che mi serve, non mi assiste a dovere”;
  • “Mi sono caduti gli apparecchi dall’orecchio e li ho rotti”.

Ti rivedi in uno di questi problemi?

Mi parlano anche delle liti in famiglia per i più svariati motivi: la tv troppo alta che da fastidio; oppure, durante un dialogo, la necessità di ripetere varie volte la stessa cosa che chiaramente infastidisce l’interlocutore; o ancora, vicende legate alle incomprensioni al telefono che in qualche caso hanno determinato anche gravi conseguenze.

Questo, può capitare per vari motivi, specie con gli apparecchi di tipo tradizionale che raccolgono i suoni dalla parte alta dell’orecchio, anziché dal padiglione auricolare, come invece accade in natura. I suoni catturati da una posizione non corretta, possono risultare innaturali e, il rumore di fondo, può prevaricare le parole. Come per esempio al ristorante durante una conversazione quando c’è il bisbiglio di fondo.

Vedi qui sotto la testimonianza del Sig. Andrea Fontana di Roma.

Roma 27/01/2020

“Mi presento, sono Andrea Fontana. Porto l’apparecchio da circa cinque anni, in quanto persi l’udito in tre giorni. Ho avuto un’infezione e mi fu diagnosticato di aver perso il 50 per cento dei nervi ciliari e quindi per questo non ho più sentito.

Sig. Andrea Fontata

Nonostante tutto, ebbi il bisogno di un aiuto e scelsi Invisiben perché conoscevo il Dottor Saliola già da tempo.

Mi ha sempre manifestato una grossa fiducia e quindi l’ho seguito quando ha intrapreso questa avventura dell’ Invisiben. Sicuramente l’apparecchio interno è più sensibile ai suoni, perché inserito all’interno dell’orecchio. Questo perché il microfono è dentro il canale, mentre invece quello che andava dietro all’orecchio praticamente prendeva tutto, rumore compreso. Quindi c’è stata una grossa differenza e poi questo non si vede. Con quello esterno avevo fastidio, anche perché c’era questo corpo estraneo che sbatteva anche sugli occhiali e mi dava noia.

Adesso sono molto più sereno e tranquillo.

Grazie Invisiben.”

 

E’ utile sapere che, le aziende tradizionali, nella maggior parte dei casi, propongono soluzioni esterne fondamentalmente per due ragioni: non hanno le giuste ed innovative tecnologie, oppure, per mera convenienza economica. Applicare un dispositivo sopra le orecchie è infatti nettamente più veloce ed immediato e dunque più conveniente, rispetto all’applicazione degli apparecchi realizzati su misura. Solo in pochi casi, è la patologia stessa ad essere la causa ostativa per l’apparecchio invisibile. Ma, percentualmente, si tratta di piccoli numeri. Pertanto, anche se ti hanno detto che non puoi portare l’apparecchio interno, ti consiglio di fare una visita totalmente gratuita da INVISIben, per verificare se i nostri dispositivi invisibili fanno al tuo caso.

Ma quali sono i vantaggi dei dispositivi che proponiamo?

Ecco a te i 7 vantaggi dei dispositivi per l’udito invisibile

Con l’apparecchio acustico invisibile che ti proponiamo, avrai almeno 7 notevoli vantaggi, quali ad esempio:

  1. Prima di tutto, il dispositivo non si vede dall’esterno. In questo modo, nessuno saprà della tua ipoacusia che, invece, appare evidente con l’apparecchio sopra l’orecchio;
  2. Le parole che ascolti, risulteranno più chiare, più naturali, e dunque maggiormente piacevoli e comprensibili.
  3. Essendo costruiti su misura con assoluta precisione, questi dispositivi ti garantiranno il massimo comfort. Come dicono molti dei nostri clienti quando li indossano: “E’ come non portare nulla”;
  4. La loro posizione all’interno del condotto uditivo, ti garantirà maggiore sicurezza e tranquillità, evitando il rischio di perderli o romperli. Questo, a differenza degli apparecchi acustici tradizionali posizionati sopra le orecchie che, soffrono di queste incombenze;
  5. Potrai indossare tranquillamente i tuoi occhiali preferiti senza avvertire nessun disturbo o fastidio;
  6. Nessuno ti fisserà sulle orecchie cercando di capire quale strano oggetto indossi e, dunque, non vivrai più imbarazzi o situazioni fastidiose. Tornerai ad essere sicuro e libero in ogni situazione, con il tuo naturale fascino;
  7. Con l’udito invisibile, la tua vita in generale migliora in tutti gli ambiti. In famiglia, con gli amici, al lavoro e nelle relazioni sociali.

Tanti altri vantaggi puoi scoprirli nelle testimonianze dei miei clienti qui di seguito:

Link testimonianze Sito

Link testimonianze Facebook

Link testimonianze Google

Leggiamo adesso un interessante approfondimento del Prof. Carlile, neuroscienziato, impegnato nella ricerca scientifica ed innovazione presso l’azienda Leader Mondiale nella produzione e fornitura di soluzioni acustiche avanzate.

Come afferma il citato professore, Vicepresidente di ricerca e sviluppo della Starkey Hearing Technologies, oggi, una delle più avanzate tecnologie, si chiama “Avvolgenza Acuity“ che consiste nel rendere i riferimenti acustici disponibili, in modo che il cervello possa imparare nuovamente ad usarli e, quindi, a ricostituire la percezione spaziale.

Per i pazienti portatori di protesi acustiche CIC o IIC (interni all’orecchio), la tecnologia “Avvolgenza Acuity” , offre un vantaggio unico. Il posizionamento del microfono all’interno del canale uditivo, riproduce il modo in cui il padiglione auricolare plasma naturalmente lo spettro sonoro. Quindi, fornisce i riferimenti acustici per la consapevolezza della spazialità uditiva. Questo sistema, prende questi importanti riferimenti e li ridistribuisce su una regione maggiormente udibile da chi indossa gli apparecchi acustici, senza interferire con la comprensione della voce. Il cervello impara ad usare questi nuovi riferimenti uditivi e ripristina il senso di presenza del soggetto e la relazione uditiva con il suo ambiente.

microscopio per la creazione di apparecchi acustici invisibili

In altre parole, il padiglione auricolare, cioè la sporgenza del nostro orecchio esterno, è un’impronta digitale unica per ciascuno di noi. Quando usiamo gli apparecchi acustici tradizionali, abbiamo i dispositivi posizionati sopra l’orecchio, per tanto il suono viene rilevato da una posizione innaturale, catturando suoni da un ambiente aperto, e non dal canale uditivo. Quando questo accade, l’orecchio esterno non entra in gioco. Se, invece usiamo apparecchi interni all’orecchio, come quelli proposti da INVISIben, i microfoni raccolgono il suono proveniente dal padiglione auricolare, e cioè dal luogo deputato naturalmente alla raccolta del suono stesso. In questo caso, le parole risultano essere più chiare, più naturali, e dunque maggiormente piacevoli e comprensibili.

Indossando i nuovi apparecchi che propone INVISIben, avrai la certezza di ottenere gli standard più elevati in fatto di personalizzazione estrema, comfort e prestazioni.

Non per niente ad oggi, contiamo più di 1500 applicazioni con la massima soddisfazione dei nostri clienti.

 

Ecco perché, anche per te, è arrivato Il momento di scegliere la vera innovazione dell’udito invisibile come al naturale e lasciare per sempre gli apparecchi acustici tradizionali

FOTO DI RONALD REAGAN

Come fece per esempio Ronald Reagan, 40° Presidente degli Stati Uniti d’America

Il presidente Ronald Reagan, nel 1983, indossa per la prima volta i nostri stessi apparecchi acustici interni. Sono costruiti dalla società LEADER MONDIALE che, fornisce INVISIben fin dalla sua nascita e sono invisibili dall’esterno. Ovviamente, i nostri dispositivi, oggi, presentano una tecnologia decisamente avanzata e d’avanguardia. Tuttavia, la scelta del 40° Presidente degli Stati Uniti d’America favorì una ampia accettazione fra il grande pubblico dei dispositivi interni.

Signora Marcella Nostra paziente

Oppure semplicemente come ha fatto la Sig.ra Marcella Fiammenghi, di Roma

Mi chiamo Marcella Fiammenghi, ho 61 anni e da quando sono piccola soffro di gravi problemi di udito. La mia vita è stata un calvario a causa della mia sordità. Ho indossato tutti i tipi di apparecchi acustici, dal primo che era a forma di scatola. Avevo solo 8 anni e tutti mi prendevano in giro, sono stata per anni paziente dell’azienda più nota, ma non ho mai trovato una soluzione concreta al mio problema.

Continuavo a sentire poco e male, per non parlare della bruttezza degli apparecchi che erano grandi e fastidiosi. Spesso non li portavo perchè mi vergognavo. Mi dicevano che non avrei potuto portare quelli invisibili a causa della mia sordità, ma fortunatamente qualche anno fa ho avuto la fortuna di conoscere Maurizio Saliola che mi ha letteralmente cambiato la vita. Adesso, indosso i dispositivi invisibili di INVISIBEN. Sento benissimo anche alla tv! Ho riacquisito quella sicurezza personale che desideravo da tempo. Sento bene e nessuno si accorge che ho problemi di udito. I miei nuovi apparecchi sono talmente comodi che a volte prima di addormentarmi dimentico di toglierli! Un ringraziamento speciale va al dottor Maurizio Saliola, il ” mio Dottore”, per la gentilezza, l’attenzione e la cura prestata. Ti ringrazio perchè mi hai ridato la felicità. Te ne sarò per sempre grata.”

 

VEDI TESTIMONIANZE

Ho capito nella mia esperienza che, l’unico modo per aiutare davvero le persone, èAscoltare!

Per questo, prima di consigliare la giusta soluzione acustica, chi svolge questo lavoro seriamente, dovrebbe ascoltare le esigenze delle persone che si affidano a loro e fare le giuste domande.

INVISIben è l’Azienda Audioprotesica meglio recensita in Italia, dai suoi clienti e ai massimi livelli, perché propone soluzioni superiori sia nei dispositivi che nei servizi.

LA SOLUZIONE PER IL TUO UDITO

Le nostre soluzioni per l’udito invisibile, sono realizzate su misura, in base alle TUE SPECIFICHE MISURE. Misure rilevate da dottori specializzati, con precisione al decimo di millimetro, perché uno dei nostri punti di forza è la precisione, che determina il risultato del massimo confort.

I dispositivi che proponiamo, sono stati studiati per permettere alle persone ipoacusiche, di essere finalmente protagoniste e di non dover più rinunciare ai suoni che rendono gioiosa la vita.

Oggi, questi dispositivi, sono la soluzione anche in molte diminuzioni dell’udito che PRIMA NON SI POTEVANO TRATTARE.

Per questo devi chiamarci, anche se ti hanno detto che per te sono possibili solo gli apparecchi tradizionali sulle orecchie.

Infatti, a molti nostri clienti che indossavano precedentemente apparecchi esterni, era stato detto da altre aziende che potevano indossare solo quelli. Ma dopo aver provato INVISIben ci raccontano felici:

“Adesso nessuno sa’ che porto l’apparecchio, perché non si vede.

E pensare che mi avevano detto che per me non andava bene”

Potrai riscoprire una vita piena di sfumature. Le emozioni trasmesse dalle note della tua canzone preferita. L’inflessione della voce del tuo partner, della voce di tuo figlio o di un tuo caro amico/a.

Questo, sia in una semplice conversazione che in un luogo affollato. Ritroverai il piacere di sentire il mondo che ti circonda ed i suoni della natura per un coinvolgimento emozionale totale!

E tutto questo senza che nessuno veda nulla.

Sarà il nostro segreto.

Il segreto tra te ed INVISIben

Anche i nostri servizi sono di livello superiore alla media di mercato.

Infatti, ti offriamo:

  • la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato al 100%

    nel caso di acquisto, se ci ripensi entro il decimo giorno, sarai RIMBORSATO TOTALMENTE e senza darci nessuna giustificazione;

  • l’Assistenza Certificata e Gratuita a vita

    Si, hai capito bene! Non ti costerà un centesimo per tutta la vita! Per maggiori dettagli sull’assistenza clicca qui

Bollo di garanzia Soddisfatto o Rimborsato
Guido Colucci e Maurizio Saliola

Leggi cosa dice il Sig. Guido Colucci di Roma

Sono Guido Colucci, sordo profondo da sempre ed a 41 anni mi ritrovo il dott.Maurizio Saliola, allo studio INVISIBEN a via Radicofani, consigliato da un mio amico sordo che da diverso tempo mi raccontava di apparecchi acustici all’avanguardia. Venivo da un momento in cui volevo provare un nuovo tipo di acustica e soprattutto confrontarmi con qualcuno che potesse darmi qualche consiglio. Andai dal dott. Saliola e mi ritrovo davanti, con grandissima sorpresa, una persona che non vedevo da tantissimo tempo. Infatti Maurizio, almeno 20 anni prima, era la prima persona che mi accoglieva ad uno studio di apparecchi acustici noto a Roma, quando andavo a farmi regolare le vecchie protesi acustiche retroauricolari. Già allora mi aveva colpito per la sua grande simpatia e disponibilità nei miei confronti, che ben si sposava con la mia incessante voglia di sapere e di imparare tutti gli aspetti dell’orecchio umano.

Già allora mi sentivo a mio agio, e vedevo che così si comportava anche con tutti gli altri pazienti di tutte le età. Poi dopo qualche tempo ci eravamo persi di vista, perché abbandonai i retroauricolari e passai agli endoauricolari. Quando un bel giorno andai nello studio di via Radicofani, è stato per entrambi come un piacevole ritrovo, quindi è stato più facile per me conoscere la realtà nuova, come quella degli Starkeys che non ne avevo mai sentito parlare. Parlammo come se fossimo dei vecchi amici e notai che Maurizio non era cambiato, anzi era migliorato sensibilmente a livello professionale, dandomi dimostrazione che in tutto questo tempo aveva proseguito gli approfondimenti con estrema passione ed è stato un piacere sentirlo parlare e di vederlo attento anche alle mie osservazioni e sensazioni del momento. Lo spirito con cui si dedica a quello che fa e che dice è sincero ed onesto, con un rapporto dottore-paziente quasi simile a quello che si farebbe con una persona cara o addirittura con il proprio figlio. Se il cliente risulta soddisfatto è sempre perché Maurizio stesso lo diventa per primo, e perché tutto quello che è possibile fare è stato fatto. È molto attento a cogliere le sensazioni del cliente, cercando sempre il miglioramento continuo, anche quando ciò per il cliente può bastare, lui cerca di avvicinarsi il più possibile ai limiti che l’orecchio di un sordo purtroppo impone. Le sue spiegazioni sono ragionate, consapevole della complessità della materia, o meglio presentate in maniera tale da essere alla portata di tutti. Mi sono sentito coinvolto nei suoi ragionamenti e nelle sue spiegazioni, mostrando sincerità ed onestà riguardo al mio udito e alle mie potenzialità uditive. Non crea false illusioni, ma trova sempre, forte della sua passione e competenza, una spiegazione a tutto.

Il mio percorso con lui con gli endoauricolari Starkeys non è stato breve, per via della difficoltà a fare le impronte giuste e un suono che non consentisse il fischio continuo e le volte che sono andato da lui non sono state poche, ma ogni volta è stato un piacere e tornavo a casa arricchito di qualche spunto, consiglio indicazione nuova che ricevevo da lui. Ma ora posso dire che finalmente ho trovato un nuovo paio di apparecchi acustici che, grazie al fondamentale aiuto di Maurizio, sostituiscono i vecchi endoauricolari e che soprattutto so che posso contare di una assistenza curiosa, continua, appassionata, efficace che Maurizio e i suoi collaboratori sanno dare ai clienti di ogni genere ed età.

E come si dice nella Giungla di Kipling : “cuor leale e lingua cortese, ti porteranno lontano nella Giungla”

Un abbraccio, Guido.

Guido Colucci

 

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Non perdere questa occasione che trasformerà decisamente in meglio la tua vita!

Prenota ora la tua consulenza Gratuita e Prova per 40 giorni senza alcun impegno di acquisto i nostri apparecchi acustici invisibili!

Non ti costa nemmeno un centesimo

Chiamaci al numero

numero verde invisiben

Non perdere altro tempo!!!

Centinaia di nostri clienti dopo INVISIben sorridendo ci dicono:

“Adesso nessuno sa che porto l’apparecchio, perché non si vede e sento bene

“Adesso non ho più bisogno di mettere quelle grosse scatole sulle orecchie e nessuno mi fissa o mi deride

“Adesso mia moglie mi dice che l’ascolto, ed è felice.

“Ora le mie prestazioni lavorative sono migliorate”

“Adesso le mie orecchie sono libere e comode

“Adesso con Invisiben mi sento tranquilla e posso davvero gestire meglio la mia sordità.”

“Adesso mi sento più sicuro a parlare in pubblico

“Finalmente posso mettere gli occhiali senza fastidi”

“Ora guardare la televisione è tornato ad essere un piacere. Non ho più bisogno della cuffia o dei sottotitoli che non mi facevano godere i miei film preferiti”

“Adesso riesco a sentire e capire i miei nipotini quando mi parlano mentre giocano”

” Ora riesco a sentire bene al telefono

“Ora quando sono in automobile, mi sento più sicuro e riesco a capire chi mi parla durante la guida

“Finalmente riesco a capire le parole della radio

“Adesso quando sono in un luogo di culto riesco a capire cosa dice la persona sull’altare

“Adesso quando vado a fare la spesa non ho più bisogno di far ripetere quanto devo pagare in cassa”

“Finalmente sono davvero felice, ma soprattutto io, la mia famiglia e chi mi sta vicino ”.

QUESTI SONO SOLO ALCUNI RISCONTRI DEI CLIENTI INVISIben.

CHIAMA ORA, Prova Gratis e trasforma la tua vita

800 629506

Elisa Forte – Roma 02/02/2019

“Felicita è…

Riuscire ad ascoltare canzoni che prima non riuscivo a seguire, riuscire a parlare al telefono con naturalezza e spontaneità , anche con persone estranee, riuscire ad afferrare qualche parola alla radio, riuscire a cantare molto meglio e prendere note con molta più precisione, avere una voce molto più armonica e limpida, vedere gente che mi capisce al primo colpo anche in ambienti rumorosi, sentire rumori che prima non percepivo in maniera chiara…

tutto questo da quando ho cambiato gli apparecchi acustici tradizionali…GRAZIE A MAURIZIO SALIOLA!!!“

Foto di Elisa Forte

E PER TE CHE HAI LETTO FINO A QUI, ECCO LA SORPRESA CHE STAVI ASPETTANDO.

Se chiami entro la fine del mese di Luglio, nonostante i miei impegni, sarò io personalmente a visitarti!

Avrai così la certezza che un professionista con oltre 20 anni di esperienza e di assoluto rilievo nel settore, si prenderà cura di te.

AVRAI UNA VISITA COMPLETA DEL VALORE DI 300 EURO TOTALMENTE GRATUITA!

Ma perché dovrei farmi visitare dal Dott. Maurizio Saliola?

CHIEDILO A LORO, VEDI QUI SOTTO LE TESTIMONIANZE :

Testimonianze Sito

Testimonianze Facebook

Testimonianze Google

Non perdere quest’occasione! NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA

Chiama ora!

numero verde invisiben