Sei un portatore di apparecchi acustici sopra le orecchie?

TI PIACEREBBE AVERE L’UDITO INVISIBILE COME AL NATURALE?

SCOPRI LA VERA SOLUZIONE E TRASFORMA LA TUA VITA

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Dottor Maurizio Saliola

Dott. Maurizio Saliola, “il Dottore dell’udito Invisibile”

La maggior parte delle persone, non sa bene cosa aspettarsi dagli apparecchi acustici.

Alcuni pregiudizi, uniti alle esperienze fatte in passato con apparecchi analogici di vecchio tipo, continua ancora oggi ad influenzare negativamente l’opinione di molti. Gli apparecchi di tipo “tradizionale”, considerati dai portatori brutti, ingombranti, fastidiosi e scomodi,  non hanno contribuito alla massima diffusione degli stessi e dunque alla risoluzione del problema.

Signora derisa in pubblico

Oggi, con i dispositivi di ultima generazione di INVISIben, la realtà è ben diversa e, presto, ti spiego meglio il perché.

Sono il Dott. Maurizio Saliola di Roma, audioprotesista specializzato, con oltre venti anni di esperienza e 1500 casi risolti con soddisfazione”. Laureato a Siena con 110 e lode, sono stato per molti anni, tecnico specialista degli apparecchi acustici, divenendo un punto di riferimento a Roma.

I miei pazienti mi chiamano “il Dottore dell’Udito Invisibile”, in virtù della mia vocazione e della mia Azienda. Sono, infatti, il fondatore di INVISIben, l’unica azienda iperspecializzata nell’udito invisibile come la naturale, che annovera tra i suoi clienti personaggi di fama nazionale.

INVISIben e’ costituita da uno staff di soli audioprotesisti professionisti, specializzati e laureati, formati nelle procedure aziendali dal sottoscritto, con i quali abbiamo uno stretto contatto giornaliero.

Lascia stare gli apparecchi acustici tradizionali

E’ arrivato Il momento di scegliere l’innovazione, l’udito invisibile come al naturale

Scegli l’innovazione di INVISIben che per garantirti solo il meglio, si è affidata ad una delle aziende LEADER MONDIALE nella creazione degli apparecchi acustici su misura.

L’azienda che costantemente lavora all’innovazione, con neuroscienziati di fama internazionale specializzati nel campo dell’audiologia.

Come afferma il professore neuroscienziato Simon Carlile, Vicepresidente di ricerca e sviluppo della Starkey Hearing Technologies, oggi, una delle più avanzate tecnologie si chiama “Avvolgenza Acuity“ che consiste nel rendere i riferimenti acustici disponibili, in modo che il cervello possa imparare nuovamente ad usarli e, quindi, a ricostituire la percezione spaziale.

microscopio per la creazione di apparecchi acustici invisibili

 

Per i pazienti portatori di protesi acustiche CIC o IIC (interni all’orecchio) la tecnologia “Avvolgenza Acuity” offre un vantaggio unico. Il posizionamento del microfono all’interno del canale uditivo, riproduce il modo in cui il padiglione auricolare plasma naturalmente lo spettro sonoro. Quindi, fornisce i riferimenti acustici per la consapevolezza della spazialità uditiva. Questo sistema, prende questi importanti riferimenti e li ridistribuisce su una regione maggiormente udibile da chi indossa gli apparecchi acustici, senza interferire con la comprensione della voce. Il cervello impara ad usare questi nuovi riferimenti uditivi e ripristina il senso di presenza del soggetto e la relazione uditiva con il suo ambiente.

In altre parole, possiamo dire che: il padiglione auricolare, cioè la sporgenza del nostro orecchio esterno, è un’impronta digitale unica per ciascuno di noi. Quando usiamo gli apparecchi acustici tradizionali, abbiamo i dispositivi posizionati sopra l’orecchio, per tanto il suono viene rilevato da una posizione innaturale. Quando questo accade, l’orecchio esterno non entra in gioco.

Se, invece usiamo apparecchi interni all’orecchio, come fà INVISIben, i microfoni raccolgono il suono proveniente dal padiglione auricolare, e cioè dal luogo deputato naturalmente alla raccolta del suono stesso.

In questo caso, le parole risultano essere più chiare, più naturali, e dunque maggiormente piacevoli e comprensibili.

Indossando i nostri nuovi apparecchi, avrai la certezza di ottenere gli standard

più elevati in fatto di personalizzazione estrema, comfort e prestazioni.

Ad oggi contiamo più di 1500 applicazioni con la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Signora Marcella Nostra paziente

Roma 29/05/2019

Mi chiamo Marcella Fiammenghi, ho 61 anni e da quando sono piccola soffro di gravi problemi di udito. La mia vita è stata un calvario a causa della mia sordità. Ho indossato tutti i tipi di apparecchi acustici, dal primo che era a forma di scatola. Avevo solo 8 anni e tutti mi prendevano in giro, sono stata per anni paziente dell’azienda più nota, ma non ho mai trovato una soluzione concreta al mio problema.

Continuavo a sentire poco e male, per non parlare della bruttezza degli apparecchi che erano grandi e fastidiosi. Spesso non li portavo perchè mi vergognavo. Mi dicevano che non avrei potuto portare quelli invisibili a causa della mia sordità, ma fortunatamente qualche anno fa ho avuto la fortuna di conoscere Maurizio Saliola che mi ha letteralmente cambiato la vita. Adesso, indosso i dispositivi invisibili di INVISIBEN. Sento benissimo anche alla tv! Ho riacquisito quella sicurezza personale che desideravo da tempo. Sento bene e nessuno si accorge che ho problemi di udito. I miei nuovi apparecchi sono talmente comodi che a volte prima di addormentarmi dimentico di toglierli! Un ringraziamento speciale va al dottor Maurizio Saliola, il ” mio Dottore”, per la gentilezza, l’attenzione e la cura prestata. Ti ringrazio perchè mi hai ridato la felicità. Te ne sarò per sempre grata.”

La signora Gabriella Lauretani di Roma:

“Caro Maurizio, sento di scriverti queste poche righe, perché sei una persona che si è sempre presa cura del mio udito ma soprattutto della mia sensibilità. Ho problemi di udito da molto tempo, ma negli ultimi 20 anni sei sempre stato il mio fidato audioprotesista che mi ha sempre accolto con il sorriso mi ha sempre risolto i problemi, seguendomi costantemente. Ho talmente tanta stima nei tuoi confronti che mi sono permessa con immensa soddisfazione di mandarti tanti miei amici e conoscenti.

Signora Gabriella Lauretani nostra paziente

Ti sei preso cura anche di loro, facendomi apprezzare cosa significa aiutare le persone che soffrono del mio stesso disagio. Mi basta guardarli per un secondo e capisco subito chi soffre di diminuzione dell’udito, specialmente queste persone che portano questi apparecchi mastodontici che sembrano più grandi degli orecchie. Ho il piacere di scrivere questa lettera perché credo che per fare il tuo lavoro serva tanta passione e voglia di aiutare le persone. Non smetterò mai di farti una grandissima pubblicità e non per quello che fai ma per come lo fai.

Grazie di tutto”

VEDI TUTTE LE TESTIMONIANZE

Ho capito nella mia esperienza che l’unico modo per aiutare davvero le persone è …

Ascoltare, Ascoltare, Ascoltare

E a differenza delle straordinarie testimonianze che hai appena visto, le persone che visito per la prima volta, prima del percorso con Invisiben, mi raccontano sempre delle loro precedenti esperienze. In particolare mi parlano dei loro disagi nel portare apparecchi acustici tradizionali sopra le orecchie.

Ad esempio mi riferiscono:

  1. “Quando mi guardo allo specchio, non sono felice di vedere questi grandi apparecchi acustici sulle mie orecchie. Penso sia molto meglio se non si vedono”
  2. “I miei apparecchi acustici sulle orecchie sono fastidiosi e scomodi
  3. “Mi capita di essere discriminato o addirittura deriso, quando la gente vede che porto apparecchi acustici e capisce che ho problemi di udito”
  4. “Mi sento meno attraente con queste grandi protesi sulle orecchie”
  5. “Mi capita che porto gli apparecchi acustici e comunque qualcuno mi chiede se li sto portando perchè non sento”
  6. “Mi capita di non poter indossare neanche un paio di occhiali perché le astine sbattono sulle protesi
  7. “Continuo a discutere con qualche familiare perché, a volte, non sento bene”
  8. “Indosso gli apparecchi acustici e comunque non capisco bene la tv se non alzo il volume”
  9. Non sento bene al telefono
  10. “Quando passeggio, mi capita di pensare che qualcuno mi stia fischiando e invece poi scopro che è il mio apparecchio acustico”
  11. “I miei vecchi apparecchi acustici non funzionano come speravo
  12. “L’azienda che mi serve, non mi assiste a dovere
  13. Mi sono caduti gli apparecchi dall’orecchio e gli ho rotti”

 

Ti rivedi in uno di questi problemi?

 

TI SEI STUFATO DI TUTTO QUESTO E VUOI TRASFORMARE IN MEGLIO LA TUA VITA ?

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI DIMENTICARE GLI APPARECCHI ACUSTICI TRADIZIONALI ORMAI SUPERATI.

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DELLA TUA RIVINCITA

TI PRESENTIAMO LA NOVITA’ RIVOLUZIONARIA DI INVISIben

inPRESTIGE”

LA SOLUZIONE COMPLETA PER IL TUO UDITO

“Le nostre soluzioni per l’udito invisibile sono realizzate su misura, in base alle tue precise e specifiche misure, rilevate da dottori specializzati con precisione al decimo di millimetro, perchè uno dei nostri punti di riferimento è la perfezione.

Vogliamo che siano comodi per te!

Pacchetto inprestige

La tecnologia avanzata che adottiamo nei nostri dispositivi, per farti sentire sempre al meglio, è sviluppata e costantemente aggiornata dell’azienda americana produttrice n. 1 al mondo, cioè quella che li ha inventati e creati e che, grazie alle ricerche scientifiche, si impegna a perfezionare sempre più. La stessa azienda che ha prodotto i dispositivi che indossava l’allora uomo più importante e potente al mondo, Ronald Reagan, il 40° Presidente degli Stati Uniti d’America. Tutti i nostri servizi sono di livello superiore alla media di mercato, offrono la garanzia soddisfatti o rimborsati 100% e gratuitamente l’assistenza a vita.

Facciamo veramente il massimo con passione e convinzione per i nostri clienti”.

Vedi nelle TESTIMONIANZE cosa dicono i nostri clienti!

inPrestige All-inclusive”

Comprende:

1.DISPOSITIVO SU MISURA di ultima generazione, 24 canali, INVISIBILE dall’esterno, appositamente realizzato per le tue specifiche esigenze uditive e sulle precise misure del tuo orecchio (precisione al micromillimetro) per garantirti il massimo comfort.

2. GARANZIA DI BEN QUATTRO ANNI sul prodotto.

3. ASSICURAZIONE PER QUATTRO ANNI, ROTTURA, FURTO E SMARRIMENTO.

4. BATTERIE QUATTRO ANNI

5. PRODOTTI DELLA PULIZIA PER QUATTRO ANNI

6. ASSISTENZA CERTIFICATA PERIODICA (OGNI 3 MESI)

7. ACCESSORI PER LA CONNESSIONE ALLA TELEVISIONE

8. ACCESSORI PER LA CONNESSIONE AL CELLULARE

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
TESTIMONIAL INPRESTIGE
  1. IL DISPOSITIVO INVISIBILE E SU MISURA

Quello che ti stiamo presentando è un apparecchio acustico di ultima generazione, in grado di offrire il vero piacere dell’ascolto. Con 24 Canali, è frutto di anni di ricerche per chi vuole il massimo dall’ascolto. E’ stato studiato per permettere alle persone ipoacusiche, di essere finalmente protagoniste della loro vita e di non dover più rinunciare ai suoni che rendono gioiosa la vita.

Oggi, questi dispositivi sono la soluzione anche in molte diminuzioni dell’udito che PRIMA NON SI POTEVANO TRATTARE.

Per questo devi chiamarci, anche se ti hanno detto che per te sono possibili solo gli apparecchi tradizionali.

 

I nostri clienti dopo aver provato INVISIben ci raccontano:

“Adesso nessuno sà che porto l’apparecchio, perchè non si vede.

E pensare che mi avevano detto che per me non andava bene”

Si tratta, infatti, di un apparecchio di piccole dimensioni, miniaturizzato, realizzato specificatamente sulle misure del tuo orecchio e personalizzato per le tue esigenze uditive. Nascosto nella profondità del condotto uditivo che viene rilevato per la realizzazione dell’impronta, con un sistema di esattezza nella scansione. Il risultato è un dispositivo con precisione micromillimetrica, così da offrirti un comfort ottimale per tutto il giorno.

Questi dispositivi racchiudono molte innovazioni, tra cui l’Acuity Immersion, un algoritmo per l’ascolto coinvolgente, il suono incontaminato e la potenza di un sound superiore. Permette di sentire in modo ottimale anche negli ambienti difficili, come per esempio dove c’è rumore, o dove parlano più persone insieme.

Potrai riscoprire una vita piena di sfumature. Le emozioni trasmesse dalle note della tua canzone preferita. L’inflessione della voce del tuo partner, della voce di tuo figlio o di un tuo caro amico/a.

Questo, sia in una semplice conversazione, che in un luogo affollato. Ritroverai il piacere di sentire il mondo che ti circonda ed i suoni della natura per un coinvolgimento emozionale totale!

E tutto questo senza che nessuno veda nulla.

Sarà il nostro segreto.

Il segreto tra te ed INVISIben

INVISIben sceglie per te un prodotto/servizio estremamente personalizzato, in base alle tue esigenze acustiche. Sia per l’ambito funzionale che in base alle tue caratteristiche anatomiche e morfologiche, sia ancora per l’ambito estetico e del comfort quotidiano.

INVISIben attraverso il dispositivo realizzato sulle tue misure, elimina i disagi di confort, assicurando una qualità tecnologica di massimo livello. Tutto questo, al fine di garantire una vita qualitativamente migliore e di rendere la vostra esperienza, assolutamente unica e completa con il “tutto incluso”.

  1. GARANZIA DI BEN QUATTRO ANNI sul prodotto. La Garanzia offerta prevede:

La garanzia dei nostri apparecchi acustici ha durata 48 mesi e copre i guasti conseguenti a difetti di conformità, di fabbricazione e/o progettazione. Durante i primi 24 mesi la garanzia copre le parti costruite su misura “personalizzazione guscio” per adattamento anatomico. La data di scadenza della garanzia è riportata sulla fattura. La garanzia si ritiene valida solo se l’apparecchio viene restituito comprensivo di guscio e dotato di matricola leggibile. Per maggiori dettagli vai su www.invisiben.it/garanzia

  1. ASSICURAZIONE PER QUATTRO ANNI, FURTO E SMARRIMENTO

Quali vantaggi comporta per il paziente?

Sottoscrivendo la copertura assicurativa il paziente ha il diritto di ricevere un dispositivo sostitutivo identico a quello assicurato. Qualora il prodotto non fosse più disponibile, Invisiben si impegna alla sostituzione con uno di pari caratteristiche. Per maggiori dettagli vai su
www.invisiben.it/assicurazione

  1. BATTERIE PER 4 ANNI

Per ben quattro anni non dovrai preoccuparti delle batterie perché te le forniremo noi periodicamente.

  1. PRODOTTI DELLA PULIZIA PER QUATTRO ANNI

Pulizia garantita con i prodotti di Invisiben per ben 4 anni. Anche per i prodotti della pulizia non dovrai preoccuparti di niente. Ti verranno forniti, all’atto delle verifiche gratuite trimestrali.

  1. ASSISTENZA CERTIFICATA PERIODICA OGNI 3 MESI

Ogni tre mesi riceverai un appuntamento di pochi minuti per il controllo e la certificazione dello stato di funzionalità dei tuoi dispositivi. Periodicamente verrà, inoltre, monitorato lo stato di salute del tuo udito. Attraverso tali risultanze verranno eventualmente modificate le regolazioni del tuo dispositivo al fine di mantenere le massime performance possibili.

Per maggiori dettagli vai su www.invisiben.it/assistenza-a-vita-gratis/

  1. ACCESSORI PER LA CONNESSIONE ALLA TELEVISIONE

Con l’ausilio dell’accessorio dedicato, non avrai più bisogno delle cuffie. Potrai sentire ogni emozione semplicemente. Guardare la tv tornerà ad essere un vero piacere.

  1. ACCESSORI PER LA CONNESSIONE AL CELLULARE

Apprezzerai il telefono come non mai, dopo l’installazione del nostro dispositivo specifico per il cellulare. Ti permetterà di connetterti direttamente al telefono ritornando a sentire perfettamente le conversazioni.

Come vedi, è davvero tutto incluso!

Non perdere questa occasione che trasformerà decisamente in meglio la tua vita !!!



Ricorda di essere felice!!!

Credi che ci sia un solo motivo valido per non provarlo?

Non ti costa nemmeno un centesimo !!!

 

Prenota una consulenza GRATIS in uno dei nostri centri Invisiben e prova per 40 giorni senza alcun impegno di acquisto i nostri apparecchi acustici invisibili!

 

Nel caso di acquisto, se ci ripenserai entro il decimo giorno, sarai SODDISFATTO o RIMBORSATO TOTALMENTE e avrai la possibilità di constatare la veridicità di quello che ti sto dicendo, proprio con le tue orecchie!!!

 

Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato

Non perdere altro tempo!!!

Scopri l’offerta a te riservata 

 

Chiamaci subito al numero 06-45430100 ed uno dei nostri telefonisti inserirà nella nostra

LISTA DI ATTESA

Se invece pensi che il tuo udito non possa aspettare i tempi di attesa dovuti dalla nostra mole di lavoro, nel rispetto di tutti, ti consigliamo di contattarci sulla nostra linea dedicata alle urgenze, e cercheremo di farti saltare la fila, garantendoti una visita gratuita nel più breve tempo possibile.

SE NON VUOI ASPETTARE

METTI SUBITO AL SICURO IL TUO UDITO, e CHIAMA INVECE AL

347-4120873

E’ il miglior regalo che puoi fare a te stesso/a e ai tuoi familiari !

UNA VOLTA TANTO FALLO PER TE!

…TE LO MERITI!!