“NESSUNO E’ SORDO!”

Non voglio apparire contraddittorio, ma purtroppo, anche se in numero abbastanza limitato, i sordi esistono.

La mia è volutamente una provocazione!

Ecco il perché.

Specie in ambito familiare, troppo e spesso, questo termine viene abusato. Cosi che, anche chi ha una leggera ipoacusia o un lieve disturbo, alla luce dei propri cari è sordo. Spesso, l’attribuzione sconsiderata di questo termine, crea nella persona ingiustamente definita “sorda”, un atteggiamento di rifiuto verso la risoluzione del problema il più delle volte banale.

Ciao, sono il Dott. Maurizio Saliola di Roma, soprannominato dai miei pazienti il “ Dottore dell’udito Invisibile” . Sono un Audioprotesista specializzato, con oltre venti anni di esperienza e 1500 casi risolti con gran soddisfazione dei miei clienti. Ho fondato e dirigo INVISIben, la prima ed unica azienda italiana iper-specializzata nell’udito invisibile come al naturale. Mi sono laureato presso l’università di Siena con 110 e lode, diventando un professionista specializzato in soluzioni per l’udito.

Grazie alla mia professione, riesco ad aiutare molte persone e sono felice quando le loro preoccupazioni sulla diminuzione dell’udito, non sono così drammatiche come temevano.

“LEGGI fino all’ultima riga, ti aspetta una piacevole SORPRESA”

Stai per acquistare l'apparecchio acustico?

Dott. Maurizio Saliola, “il Dottore dell’udito Invisibile”

A volte pensiamo di avere gravi problemi di udito e di avere bisogno di un apparecchio acustico. Tuttavia, per paura o per pregiudizio, non affrontiamo la situazione e restiamo con il dubbio.

Spesso, si tratta semplicemente di lievi disturbi, di una leggera ipoacusia o di altri piccoli fastidi facilmente risolvibili.

Signora derisa in pubblico

Altre persone, invece, pur consapevoli del loro deficit uditivo non chiedono aiuto, preferendo vivere quotidianamente circostanze fastidiose e poco gratificanti.

Come ad esempio:

  • Spesso nel corso di un dialogo, per comprendere l’interlocutore, sono costretti a farsi ripetere le parole. Queste situazioni, oltre a mortificare chi non sente bene, irritano il dialogante, essendo costretto ad una ripetizione continua.
  • Quando guardano la tv, tendono ad alzare il volume, ottenendo come unico risultato, l’irritazione delle altre persone presenti in casa;
  • Spesso non sentono squillare il telefono e dunque non rispondono. Questo provoca il nervoso di chi ha chiamato e non ha ricevuto alcuna risposta;
  • Nell’ambito lavorativo, non sentendo bene, vengono discriminati e sottovalutati, riducendo ai minimi termini la loro autostima;
  • In ambienti rumorosi o affollati, fanno fatica a comprendere le parole di chi gli sta parlando, percependo soltanto un’enorme confusione;

A parte queste situazioni molto irritanti e fastidiose, che talvolta sfociano in vere e proprie liti, l’aspetto preoccupante è che, tantissime persone, non conoscono i rischi e i pericoli cui potrebbero andare incontro sottovalutando questa patologia. La ricerca, infatti, ha dimostrato una possibile correlazione tra ipoacusia non trattata ed alcuni importanti problemi di salute, quali ad esempio:

  • IL DIABETE

  • LA MANCANZA DI EQUILIBRIO E LE VERTIGINI

  • L’ACUFENE

  • IL PEGGIORAMENTO DEL DEFICIT COGNITIVO

  • L’EMICRANIA FREQUENTE

  • IL DEFICIT DELL’ATTENZIONE

  • IL PEGGIORAMENTO DELLA CAPACITA’ DI APPRENDIMENTO

  • LA DEPRESSIONE

  • LA RABBIA

  • RAPTUS IMPROVVISI

  • AUMENTO DELL’IRRITABILITA’

  • PESSIMISMO

  • ISOLAMENTO SOCIALE

  • SOLITUDINE

  • STRESS

  • PERDITA DI AUTOSTIMA

  • DISTURBI DELLA PERSONALITA’

  • DIFFICOLTA’ COMUNICATIVE

  • STATI CONFUSIONALI

  • ANSIA E MAGGIORE TENSIONE

Come evitare tutto questo?

Sicuramente, tutelare l’udito attraverso uno stile di vita sano, evitando rumori forti e molesti, ascoltando la musica o la tv ad un volume moderato, seguendo una regolare quotidiana igiene dell’orecchio e, soprattutto, seguendo i controlli periodici, è l’atteggiamento giusto per prevenire un futuro calo della sensibilità uditiva ed evitare l’uso di dispositivi acustici.

Ricordiamo che quando l’udito va via, non torna più.

Quando l’udito inizia a non funzionare bene, ci avverte con dei segnali che spesso e purtroppo tendiamo a sottovalutare.

Se ad esempio, ti capita di:

  • Alzare il volume della tv o della radio?

  • Discutere con un tuo familiare perché non senti bene?

  • Soffrire di giramenti di testa o disequilibri?

  • Percepire l’orecchio come occluso?

  • Sentire dei rumori nell’orecchio, soprattutto di notte?

  • Non riuscire a capire le parole durante una conversazione?

  • Avere fastidi inspiegabili all’interno dell’orecchio?

  • Non riuscire a sentire lo squillo o le parole al telefono?

Se ti capita di vivere anche una sola di queste situazioni, allora è arrivato il momento di esaminare lo stato della tua salute uditiva, prima che sia troppo tardi!

Come?

Con un semplice e veloce esame audiometrico gratuito della durata di pochi minuti!

 

Si hai capito bene,

non spenderai un centesimo! 

 

Noi di INVISIben conosciamo molto bene le possibili conseguenze drammatiche dell’ipoacusia non trattata, e proprio per questo ci teniamo ad informare i nostri clienti sulla sua gravità, non soltanto a parole, ma con i fatti.

Mettiamo a vostra completa disposizione, i migliori dottori audioprotesisti, evitando in tal modo possibili conseguenze future irreparabili.

Con un semplice esame audiometrico della durata di pochi minuti e completamente gratuito, anche a domicilio, potrai finalmente toglierti ogni dubbio.

 

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Quante volte ci siamo sentiti dire:

“Mi dispiace, è troppo tardi!!!”

Non è molto piacevole, anzi, quanto fa’ male questa frase a proposito dell’udito, e quanto è angosciante sentirsela dire da un dottore?

Invece, attraverso una semplice e gratuita visita con INVISIben potrai finalmente:

  1. conoscere la tua reale situazione uditiva;
  2. evitare di perdere l’udito per una mancata prevenzione;
  3. cancellare le preoccupazioni che ti assillavano;
  4. confrontarti con un vero professionista specializzato;
  5. evitare tutte le conseguenze spiacevoli che hai vissuto fino ad oggi;
  6. dimenticare tutte le liti e i disguidi causati dai tuoi problemi di udito.

E’ statisticamente dimostrato che, le persone dotate di un udito funzionante, sono molto più coinvolte nel mondo che le circonda e conducono una vita qualitativamente migliore e più sana sotto ogni punto di vista, soprattutto nei rapporti interpersonali.

Credi che valga la pena dedicare pochi minuti per un piccolo controllo? Tra l’altro, senza spendere nemmeno un centesimo?

Ma chi è INVISIben e perché dovrei sceglierla?

Invisiben è l’azienda Audioprotesica meglio recensita in Italia. 

VEDI QUI LE TESTIMONIANZE :

Testimonianze sul sito

Testimonianze su Facebook

Testimonianze su Google

Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato

Invisiben è la prima ed unica azienda italiana iperspecializzata nell’udito invisibile come al naturale, composta da professionisti altamente qualificati nel settore audioprotesico.

La specializzazione è un concetto molto importante, e da tenere sempre a mente. Ad esempio, se tuo figlio avesse bisogno di un intervento al cuore, sceglieresti di affidarti al medico di base o al miglior cardiologo specializzato? Sicuramente ti affideresti al cardiologo proprio in virtù della sua specializzazione. 

Ed è proprio la nostra specializzazione a fare la differenza rispetto alle aziende tradizionali e generiche!

INVISIben lavora in Partnership con la società Americana LEADER MONDIALE nella produzione e nella fornitura di soluzioni acustiche avanzate.

“Due Prime Aziende” insieme per darti il massimo

La prima azienda italiana iperspecializzata nell’udito invisibile ed il leader mondiale nella produzione e nella fornitura di soluzioni acustiche avanzate.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

INVISIben, nelle sue campagne di prevenzione

effettua mediamente 5000 esami audiometrici all’anno!

Esami audiometrici come ad esempio, quello della Signora Silvestri Concetta di Arzano, che racconta cosi la sua esperienza vissuta da INVISIben:

Erano forse mesi che avevo l’idea di sentire meno. Purtroppo nella mia famiglia, sia mia madre che mio padre avevano una diminuzione dell’udito. Ero un pò in pensiero, pensando che avessi potuto avere anche io questa patologia ed ero molto preoccupata. Casualmente decisi di fare un controllo dell’udito da Invisiben, e dopo un semplice esame audiometrico gratuito, con il gentilissimo Dottor Paolo Annesi, ho scoperto che si trattava di una banale diversa sensibilità, che semplicemente devo controllare ogni anno. Il cortese Audioprotesista mi ha fissato già l’appuntamento fra 12 mesi e sarò sicuramente lieta di ritornarci. Cortesia di altri tempi.”

Concetta Silvestri cliente Invisiben

Oggi viviamo giornate con ritmi frenetici, piene d’impegni e il tempo per fare tutto a volte sembra non bastare. Questo porta spesso a trascurare cose che non sembrano immediatamente necessarie, ma che in realtà sono importantissime, come la prevenzione.

Per questo ti consigliamo di agire Subito!

Non perdere altro tempo!!!

Chiama ora il numero verde

numero verde invisiben

E’ il miglior regalo a costo zero che puoi fare a te stesso e ai tuoi familiari!

Subito dopo la visita gratuita, ritroverai la tua serenità.

E PER TE CHE HAI LETTO FINO A QUI, ECCO LA SORPRESA CHE STAVI ASPETTANDO:

se chiami entro il mese di Marzo,

nonostante i miei impegni, sarò io personalmente a visitarti!

Avrai così la certezza che un professionista con oltre 20 anni di esperienza e di assoluto rilievo nel settore, si prenderà cura di te.

AVRAI UNA VISITA DEL VALORE DI 300 EURO COMPLETAMENTE GRATUITA.

Ma perchè dovrei farmi visitare dal dott. Maurizio Saliola?

NON CHIEDERLO A ME, CHIEDILO A LORO

VEDI QUI LE TESTIMONIANZE :

Testimonianze sul Sito

Testimonianze su Facebook

Testimonianze su Google

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Donna sullo sfondo in relax sulla spiaggia