“SECONDO ME NON SEI SORDO!”

“Sono il Dott. Maurizio Saliola di Roma, audioprotesista specializzato, con oltre venti anni di esperienza e 1500 casi risolti con soddisfazione”

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Dottor Maurizio Saliola

Dott. Maurizio Saliola, “il Dottore dell’udito Invisibile”

Spesso pensiamo di avere gravi problemi di udito e di avere bisogno di un apparecchio acustico, ma non ci togliamo il dubbio.

A volte, infatti, si tratta di banalità come una diversa sensibilità uditiva, di una leggera ipoacusia o di altri piccoli fastidi velocemente risolvibili.

Signora derisa in pubblico

“Mi sono laureato a Siena con 110 e lode, e sono un appassionato professionista da vent’anni di soluzioni per l’udito. Mi piace aiutare le persone a scoprire che, talvolta, le loro previsioni non sono così drammatiche. Spesso, infatti, i loro pregiudizi vengono smentiti con una semplice visita e sono felici di aver risolto il loro problema!”

“Spesso mi chiedo perchè condurre quotidianamente una vita scomoda e disturbata, per evitare pochi minuti necessari al controllo audiometrico, non ha proprio senso nel 2020. Specie se il controllo audiometrico fa parte di un programma di prevenzione ed è completamente Gratuito. “

Si hai capito bene non spenderai un centesimo! 

OGGI, con INVISIBEN, con un semplice ESAME AUDIOMETRICO della durata di pochi minuti e completamente gratuito, anche a domicilio, puoi toglierti il tuo dubbio!

Grazie al progresso tecnologico, hai la possibilità di sapere se il tuo udito funziona bene o meno, prevenendo in tal modo

POSSIBILI GRAVI CONSEGUENZE.

Molte altre persone, invece, pur consapevoli della loro patologia, non cercano aiuto per i problemi d’udito, in quanto, non li considerano importanti.

Vivono quotidianamente situazioni poco gratificanti. Tantissime di esse, non conoscono i RISCHI e i PERICOLI cui potrebbero andare incontro sottovalutando questa patologia. La ricerca, invece, ha dimostrato la possibile correlazione tra ipoacusia non trattata ed alcuni importanti problemi di salute, quali ad esempio:

  • IL DIABETE

  • LA MANCANZA DI EQUILIBRIO E LE VERTIGINI

  • L’ACUFENE

  • IL PEGGIORAMENTO DEL DEFICIT COGNITIVO

  • L’EMICRANIA FREQUENTE

  • IL DEFICIT DELL’ATTENZIONE

  • IL PEGGIORAMENTO DELLA CAPACITA’ DI APPRENDIMENTO

  • LA DEPRESSIONE

  • LA RABBIA

  • RAPTUS IMPROVVISI

  • AUMENTO DELL’IRRITABILITA’

  • PESSIMISMO

  • ISOLAMENTO SOCIALE

  • SOLITUDINE

  • STRESS

  • PERDITA DI AUTOSTIMA

  • DISTURBI DELLA PERSONALITA’

  • DIFFICOLTA’ COMUNICATIVE

  • STATI CONFUSIONALI

  • ANSIA E MAGGIORE TENSIONE

Tutelare l’udito attraverso uno stile di vita sano ed effettuando i controlli periodici, è l’atteggiamento giusto per prevenire un futuro calo della sensibilità uditiva ed evitare l’uso di dispositivi acustici.

Quando l’udito inizia a non funzionare bene, ci avverte con dei segnali che spesso e purtroppo tendiamo a sottovalutare.

Ad esempio, ti capita di:

  • Alzare il volume della tv o della radio?

  • Discutere con un tuo familiare perché non senti bene?

  • Soffrire di giramenti di testa o disequilibri?

  • Percepire l’orecchio come occluso?

  • Sentire dei rumori nell’orecchio, soprattutto di notte?

  • Non riuscire a capire le parole durante una conversazione?

  • Avere fastidi inspiegabili all’interno dell’orecchio?

  • Non riuscire a sentire lo squillo del telefono?

Se ti capita di vivere anche una sola di queste situazioni, allora è arrivato il momento di esaminare lo stato della tua salute uditiva, prima che sia troppo tardi!

Come?

Con un semplice e veloce esame audiometrico gratuito della durata di pochi minuti!

Noi di INVISIBEN conosciamo molto bene le possibili conseguenze drammatiche dell’ipoacusia non trattata, e proprio per questo ci teniamo ad informare i nostri clienti sulla sua gravità, non soltanto a parole, ma anche con i fatti.

Mettiamo a vostra completa disposizione, i migliori dottori audioprotesisti, evitando in tal modo possibili conseguenze future irreparabili.

 

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Quante volte ci siamo sentiti dire:

“Mi dispiace, è troppo tardi!!!”

Quanto fa male questa frase e quanto sarebbe angosciante sentirsela dire un giorno sulla nostra pelle o su quella di un nostro caro???!!!

Credi che valga la pena dedicare un piccolo spazio di tempo della tua giornata al tuo udito?

Tra l’altro, senza spendere nemmeno un euro?

Quanto sarebbe bello tornare a sentire bene e vivere quotidianamente la vita in armonia con i nostri cari?

Ma chi è Invisiben? 

Invisiben è la prima azienda italiana iper specializzata nell’udito invisibile. 

E’ stata fondata ed è diretta dal Dott Maurizio Saliola di Roma.

Accreditata ASL sin dalla sua fondazione, annovera tra i suoi clienti, personaggi di fama nazionale. E’ costituita da uno staff di soli audioprotesisti professionisti specializzati e laureati, formati nelle procedure aziendali personalmente dal Dott. Saliola, con il quale, hanno uno stretto contatto giornaliero.

Il Dott. Saliola è stato dapprima e per vari anni, tecnico specialista degli apparecchi acustici e in seguito alla Laurea si è formato ed ha esercitato da professionista per oltre 20 anni nelle problematiche dell’udito, risolvendo con passione e successo anche i casi più complessi.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato

Effettuiamo mediamente 5000 esami audiometrici all’anno 

Ogni giorno lavoriamo sodo per tutelare l’udito dei nostri clienti.

Clienti come, ad esempio, la Signora Silvestri Concetta di Arzano, che racconta cosi la sua esperienza vissuta da Invisiben:

Erano forse mesi che avevo l’idea di sentire meno. Purtroppo nella mia famiglia, sia mia madre che mio padre avevano una diminuzione dell’udito. Ero un pò in pensiero, pensando che avessi potuto avere anche io questa patologia ed ero molto preoccupata. Casualmente decisi di fare un controllo dell’udito da Invisiben, e dopo un semplice esame audiometrico gratuito, con il gentilissimo Dottor Paolo Annesi, ho scoperto che si trattava di una banale diversa sensibilità, che semplicemente devo controllare ogni anno. Il cortese Audioprotesista mi ha fissato già l’appuntamento fra 12 mesi e sarò sicuramente lieta di ritornarci. Cortesia di altri tempi.”

Concetta Silvestri cliente Invisiben

Oggi viviamo giornate con ritmi frenetici, piene d’impegni e il tempo per fare tutto a volte sembra non bastare. Questo porta spesso a trascurare cose che non sembrano immediatamente necessarie, ma che in realtà sono importantissime, come la prevenzione.

  

Per questo ti consigliamo di agire Subito!

E’ statisticamente provato che le persone dotate di un udito funzionante sono molto più coinvolte nel mondo che le circonda e conducono una vita qualitativamente migliore e più sana sotto ogni punto di vista, in primis nei rapporti interpersonali.

Non perdere altro tempo!!!

Chiama ora al numero 06-45430100 ed uno dei nostri telefonisti ti inserirà subito nella nostra 

LISTA DI ATTESA

 

Se invece pensi che il tuo udito non possa aspettare i tempi di attesa dovuti dalla nostra mole di lavoro, nel rispetto di tutti, ti consigliamo di contattarci sulla nostra linea dedicata alle urgenze, e cercheremo di farti saltare la fila, garantendoti una visita gratuita nel più breve tempo possibile.

 

METTI SUBITO AL SICURO IL TUO UDITO SALTANDO LA LISTA

CHIAMA ORA  3474120873

E’ il miglior regalo a costo zero che puoi fare a te stesso e ai tuoi familiari !

Signora Gabriella Lauretani nostra paziente

La signora Gabriella Lauretani di Roma:

“Caro Maurizio, sento di scriverti queste poche righe, perché sei una persona che si è sempre presa cura del mio udito ma soprattutto della mia sensibilità. Ho problemi di udito da molto tempo, ma negli ultimi 20 anni sei sempre stato il mio fidato audioprotesista che mi ha sempre accolto con il sorriso mi ha sempre risolto i problemi, seguendomi costantemente. Ho talmente tanta stima nei tuoi confronti che mi sono permessa con immensa soddisfazione di mandarti tanti miei amici e conoscenti.

Ti sei preso cura anche di loro, facendomi apprezzare cosa significa aiutare le persone che soffrono del mio stesso disagio. Mi basta guardarli per un secondo e capisco subito chi soffre di diminuzione dell’udito, specialmente queste persone che portano questi apparecchi mastodontici che sembrano più grandi degli orecchie. Ho il piacere di scrivere questa lettera perché credo che per fare il tuo lavoro serva tanta passione e voglia di aiutare le persone. Non smetterò mai di farti una grandissima pubblicità e non per quello che fai ma per come lo fai.

Grazie di tutto”

…RICORDA CHE

“PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE” !!!

 

PER UNA VOLTA SOLTANTO

FALLO PER TE, TE LO MERITI!!

 

CHIAMA ORA

 0645430100

IL TEAM  INVISIBen TI ASPETTA

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI