PERCHÉ SCEGLIERCI?

  • Per riavere l’udito invisibile come al naturale e con il massimo comfort

  • Se vuoi tornare ad essere nuovamente attraente e sicuro in ogni situazione, 

  • Affinché tu possa sentirti libero dal disagio e dall’imbarazzo, che si prova ad essere osservati quando si indossano gli apparecchi acustici sopra le orecchie.

Nessuno li vede e Senti Bene: per questo ci chiamiamo INVISIBEN

Prova la Soluzione

PERCHE’ SIAMO GLI UNICI IPER SPECIALIZZATI NELL’UDITO INVISIBILE

Il dottore dell’udito Invisibile

Dott. Maurizio Saliola, sopra nominato dai suoi pazienti il dottore dell’udito invisibile  si è Laureato a Siena con 110 e lode, ha all’attivo oltre 20 anni di esperienza al servizio di una delle aziende più note al mondo ed oltre 1500 casi risolti con soddisfazione dei clienti.

E’ stato per molti anni, tecnico specialista degli apparecchi acustici, divenendo un punto di riferimento. 

Si è formato ed esercita da professionista, risolvendo con passione e successo anche i casi più complessi. 

Invisiben è l’azienda italiana accreditata dalla A.S.L., fondata dal Dott. Maurizio SALIOLA . E’ nata per ridare l’udito, invisibile come al naturale, a chi soffre di disturbi dell’udito

Invisiben vanta tra i suoi clienti personaggi di fama nazionale ed  è costituita da uno staff di soli audioprotesisti professionisti specializzati e laureati, formati nelle procedure aziendali personalmente dal Dott. Saliola, con il quale hanno uno stretto contatto giornaliero. 

Ma cosa pensano i clienti di Invisiben? Vedi qui sotto le testimonianze https://www.invisiben.it/testimonianze/ 

Cosa dice il Dottor Maurizio Saliola: 

La mia passione di aiutare le persone a riavere l’udito invisibile come al naturale mi ha sempre portato a ricercare le soluzioni migliori.  Veder tornare il Sorriso e la Gioia nei miei Clienti è la mia più Grande Soddisfazione!” 

Ma cosa dicono i clienti Invisiben? sono realmente soddisfatti?   LEGGI LE TESTIMONIANZE

ECCO IL PERCHE’

INVISIBEN TI RESTITUISCE UNA VITA FELICE, CON GLI APPARECCHI ACUSTICI INVISIBILI CHE NESSUNO VEDRA’.

SCEGLI L’UDITO INVISIBILE COME AL NATURALE.

Ma anche perchè…

La nostra missione è restituirti l’udito invisibile come al naturale, senza rinunciare al comfort e all’estetica, per farti sentire più attraente e sicuro di te IN OGNI SITUAZIONE.

Lo facciamo con la stessa cura, cordialità e attenzione che riserviamo alle nostre mamme.

 

I DOTTORI DI INVISIBEN SORRIDENTI

Marcella Fiammenghi – Roma 29/06/2019

Mi chiamo Marcella Fiammenghi, ho 61 anni e da quando sono piccola soffro di gravi problemi di udito. La mia vita è stata un calvario a causa della mia sordità. Ho indossato tutti i tipi di apparecchi acustici, dal primo che era a forma di scatola. Avevo solo 8 anni e tutti mi prendevano in giro, sono stata per anni paziente dell’azienda più nota, ma non ho mai trovato una soluzione concreta al mio problema. Continuavo a sentire poco e male, per non parlare della bruttezza degli apparecchi che erano grandi e fastidiosi. Spesso non li portavo perchè mi vergognavo. Mi dicevano che non avrei potuto portare quelli invisibili a causa della mia sordità, ma fortunatamente qualche anno fa ho avuto la fortuna di conoscere Maurizio Saliola che mi ha letteralmente cambiato la vita. Adesso indosso i dispositivi invisibili di INVISIBEN. Sento benissimo anche alla tv! Ho riacquisito quella sicurezza personale che desideravo da tempo. Sento bene e nessuno si accorge che ho problemi di udito. I miei nuovi apparecchi sono talmente comodi che a volte prima di addormentarmi dimentico di toglierli! Un ringraziamento speciale va al dottor Maurizio Saliola, il ” mio Dottore”, per la gentilezza, l’attenzione e la cura prestata. Ti ringrazio perchè mi hai ridato la felicità. Te ne sarò per sempre grata.

Marcella Fiammenghi

Gabriella Lauretani – Roma 29/05/2019

“Caro Maurizio, sento di scriverti queste poche righe, perché sei una persona che si è sempre presa cura del mio udito ma soprattutto della mia sensibilità. Ho problemi di udito da molto tempo, ma negli ultimi 20 anni sei sempre stato il mio fidato audioprotesista che mi ha sempre accolto con il sorriso mi ha sempre risolto i problemi, seguendomi costantemente. Ho talmente tanta stima nei tuoi confronti che mi sono permessa con immensa soddisfazione di mandarti tanti miei amici e conoscenti.

Ti sei preso cura anche di loro, facendomi apprezzare cosa significa aiutare le persone che soffrono del mio stesso disagio. Mi basta guardarli per un secondo e capisco subito chi soffre di diminuzione dell’udito, specialmente queste persone che portano questi apparecchi mastodontici che sembrano più grandi degli orecchie. Ho il piacere di scrivere questa lettera perché credo che per fare il tuo lavoro serva tanta passione e voglia di aiutare le persone. Non smetterò mai di farti una grandissima pubblicità e non per quello che fai ma per come lo fai.

Grazie di tutto

Gabriella Lauretani
VEDI TUTTE LE TESTIMONIANZE