PERCHÉ SCEGLIERCI ?

  • INVISIben è la prima ed unica azienda italiana iper specializzata nell’udito invisibile come al naturale
  • Perché è l’azienda italiana audioprotesica meglio recensita
  • Perchè applichiamo dispositivi invisibili creati dal nostro partner, Leader Mondiale nella produzione e distribuzione di soluzioni acustiche avanzate
  • Sentirai parole più chiare e naturali con i dispositivi su misura per te

PER QUESTO CI CHIAMIAMO INVISIben:

NESSUNO LI VEDE E SENTI BENE

PERCHÉ SCEGLIERCI ?

SCOPRILO DALLE TESTIMONIANZE

VEDI LE TESTIMONIANZE

PERCHÉ SCEGLIERCI ?

  1. I dispositivi non si vedono dall’esterno, garantendo massima discrezione.
  2. Sono costruiti perfettamente sulle tue misure, con una precisione al decimo di millimetro, cosi confortevoli che non ricorderai nemmeno di indossarli.
  3. La loro posizione all’interno del condotto uditivo, ti garantirà maggiore sicurezza e tranquillità, evitando il rischio di perderli o romperli. Questo, a differenza degli apparecchi acustici tradizionali, posizionati sopra le orecchie che soffrono di queste incombenze.
  4. Potrai indossare tranquillamente i tuoi occhiali preferiti, senza avvertire nessun disturbo o fastidio.
  5. Nessuno ti fisserà sulle orecchie, cercando di capire quale strano oggetto indossi e, dunque, non vivrai più imbarazzi o situazioni fastidiose. Tornerai ad essere sicuro e libero in ogni situazione, con il tuo naturale fascino.
  6. Con l’udito invisibile, la tua vita in generale migliora in tutti gli ambiti. In famiglia, con gli amici, al lavoro e nelle relazioni sociali.
  7. Inoltre, ti garantiamo: visita gratuita, prova gratuita fino a 40 gg, la garanzia soddisfatto o rimborsato al 100% e l’assistenza gratuita a vita.

CHI E’ INVISIben ?

Accreditata sin da subito dall’Azienda Sanitaria Nazionale, Invisiben è la prima ed unica azienda italiana iper specializzata nell’udito invisibile come al naturale.

Partner del leader mondiale nella costruzione di soluzioni acustiche avanzate, nasce per ridare alle persone un dispositivo e servizi di livello superiore.

E’ costituita da un team di soli audioprotesisti – laureati e regolarmente iscritti all’apposito albo – specializzati e formati nelle procedure personalmente dal Dott. Maurizio Saliola, con il quale hanno uno stretto contatto giornaliero.

Grazie alla sua unicità, vanta, tra i suoi clienti, personaggi di fama internazionale.

Dottor Maurizio Saliola Fondatore di INVISIben

Invisiben è stata fondata ed è attualmente diretta dal Dott. Maurizio Saliola di Roma, soprannominato dai suoi clienti il “Dottore dell’udito invisibile”

Maurizio Saliola, inizia la sua carriera nell’ambito audioprotesico come tecnico specializzato in apparecchi acustici, acquisendo sul campo una profonda conoscenza. Appassionatosi fin da subito alla materia, decide di approfondire gli studi presso l’Università degli Studi di Siena, conseguendo la laurea in Tecniche Audioprotesiche con 110 e lode.

Dopo oltre 20 anni di esperienza, vanta attualmente più di 1500 casi risolti, con soddisfazione testimoniata dei suoi clienti.

VEDI LE TESTIMONIANZE

INVISIben,

TI TRASFORMA LA VITA

 

CON L’UDITO INVISIBILE, COMODO E PERFORMANTE

 

PERCHÉ SCEGLIERCI ?

Perché invisiben è l’unica che ti offre la GARANZIA 100% SODDISFATTO o RIMBORSATO e l’ASSISTENZA CERTIFICATA GRATIS A VITA!

garanzia soddisfatto o rimborsato

GARANZIA 100% SODDISFATTO o RIMBORSATO

Solo invisiben ti garantisce la GARANZIA 100% SODDISFATTO o RIMBORSATO!

ASSISTENZA CERTIFICATA GRATIS A VITA

Invisiben non ti abbandona mai!

Ti Garantisce sempre l’ASSISTENZA CERTIFICATA GRATIS A VITA!

assistenza certificata gratis a vita

 

TI RIMANE SOLO UNA COSA DA FARE:

CHIAMA ORA IL NUMERO VERDE E PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA!

800 629506

OPPURE

Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo entro 24 ore senza nessun impegno

PERCHÉ SCEGLIERCI ?

SCOPRI LE STORIE DEI NOSTRI PAZIENTI

Marcella Fiammenghi – Roma 29/06/2019

Mi chiamo Marcella Fiammenghi, ho 61 anni e da quando sono piccola soffro di gravi problemi di udito. La mia vita è stata un calvario a causa della mia sordità. Ho indossato tutti i tipi di apparecchi acustici, dal primo che era a forma di scatola. Avevo solo 8 anni e tutti mi prendevano in giro, sono stata per anni paziente dell’azienda più nota, ma non ho mai trovato una soluzione concreta al mio problema. Continuavo a sentire poco e male, per non parlare della bruttezza degli apparecchi che erano grandi e fastidiosi. Spesso non li portavo perchè mi vergognavo. Mi dicevano che non avrei potuto portare quelli invisibili a causa della mia sordità, ma fortunatamente qualche anno fa ho avuto la fortuna di conoscere Maurizio Saliola che mi ha letteralmente cambiato la vita. Adesso indosso i dispositivi invisibili di INVISIBEN. Sento benissimo anche alla tv! Ho riacquisito quella sicurezza personale che desideravo da tempo. Sento bene e nessuno si accorge che ho problemi di udito. I miei nuovi apparecchi sono talmente comodi che a volte prima di addormentarmi dimentico di toglierli! Un ringraziamento speciale va al dottor Maurizio Saliola, il ” mio Dottore”, per la gentilezza, l’attenzione e la cura prestata. Ti ringrazio perchè mi hai ridato la felicità. Te ne sarò per sempre grata.

Marcella Fiammenghi

Gabriella Lauretani – Roma 29/05/2019

“Caro Maurizio, sento di scriverti queste poche righe, perché sei una persona che si è sempre presa cura del mio udito ma soprattutto della mia sensibilità. Ho problemi di udito da molto tempo, ma negli ultimi 20 anni sei sempre stato il mio fidato audioprotesista che mi ha sempre accolto con il sorriso mi ha sempre risolto i problemi, seguendomi costantemente. Ho talmente tanta stima nei tuoi confronti che mi sono permessa con immensa soddisfazione di mandarti tanti miei amici e conoscenti.

Ti sei preso cura anche di loro, facendomi apprezzare cosa significa aiutare le persone che soffrono del mio stesso disagio. Mi basta guardarli per un secondo e capisco subito chi soffre di diminuzione dell’udito, specialmente queste persone che portano questi apparecchi mastodontici che sembrano più grandi degli orecchie. Ho il piacere di scrivere questa lettera perché credo che per fare il tuo lavoro serva tanta passione e voglia di aiutare le persone. Non smetterò mai di farti una grandissima pubblicità e non per quello che fai ma per come lo fai.

Grazie di tutto

Gabriella Lauretani
VEDI TUTTE LE TESTIMONIANZE

Usa la mappa qui sotto e trova il centro più vicino

Altrimenti, se preferisci, veniamo noi a casa tua. Chiama adesso e richiedi la tua visita a domicilio Gratis.

numero verde

I nostri centri:

  • Colle Salario – Via Radicofani, 180 e-f – Roma
  • Parioli – Presso Centro Polimedico Parioli – Viale dei Parioli, 81 – Roma
  • Camilluccia – Presso Ottica Gr2 – Via Stresa, 37 – Roma
  • Tiburtina – Via di Pietralata, 226 – Roma
  • La Rustica –   Presso Oftalmica Vitale – Via Aretusa, 51 – Roma
  • Santa Maria delle Mole – Presso Studio Medico Dott.Ferri – Via della Repubblica, 37 – Marino

Inserisci il tuo indirizzo e trova il Centro Invisiben più vicino a casa Tua