A Roma e nel Lazio
800693112
Seguici sui social
800693112
A Roma e nel Lazio
Search

Specializzati nell'applicazione di Apparecchi Acustici Invisibili

Lascia stare gli apparecchi acustici tradizionali, vivi il cambiamento.

Certificati Trustpilot n.1 in Italia ⭐⭐⭐⭐⭐
Facile Veloce Sicuro

Prenota la tua Visita Gratuita

Compila il modulo, ti contatteremo nella fascia oraria selezionata.

    97% di applicazioni invisibili
    Invisiben vanta il 97% di applicazioni di dispositivi acustici invisibili anche a pazienti ai quali avevano detto di non poterli indossare, a differenza del restante mercato Italiano che applica endoauricolari solo per il 13%.
    Invisiben vs Retroauricolari
    Diverse pubblicazioni scientifiche documentano i benefici dell’applicazione con IIC-CIC, tra cui la diminuzione dell’occlusione (Mueller, 1994), l’aumento della soddisfazione generale (Ebinger, Mueller, Holland & Holland, 1994), la diminuzione del rumore del vento amplificato (Fortune & Preves, 1994), e la miglior Iocalizzazione spaziale rispetto al BTE – Retroauricolare (Best, Kalluri, McLachlan, San Valentino, Edwards e Carlile, 2010).
    Rilevazione impronta con scansione 3D
    La scansione in 3D consente una precisione al decimo di millimetro nella costruzione del dispositivo acustico.
    Assistenza Certificata Garantita
    Assistenza Certificata Garantita
    Assistenza certificata garantita e controllo periodici programmati per un udito sempre sano e funzionante.
    Image link

    La Visione del Dott. Maurizio Saliola

    “La nostra missione è aiutare le persone a sentire bene senza vivere più il disagio di indossare dispositivi acustici sopra le orecchie. Trattiamo i nostri pazienti come se fossero le nostre mamme.”

    Leggi le nostre RecensioniVuoi conoscere meglio Invisiben
    Unico come chi lo indossa

    L'Apparecchio Acustico Invisiben

    Vincitore del premio internazionale Big Innovation 2022

    Ti presento il rivoluzionario apparecchio acustico invisibile con Intelligenza Artificiale. La miniaturizzazione estrema del chip interno consente finalmente la neutralizzazione del rimbombo e dell’effetto Larsen (il fischio), tipici effetti indesiderati degli apparecchi acustici tradizionali.

    La tecnologia di ultima generazione ci consente di diagnosticare con precisione e curare le tue esigenze uditive specifiche. Per noi conta il risultato!

    Premio Big Innovation 2022
    Image link
    Valutata 4.8 TrustScore

    L'Azienda Audioprotesica meglio recensita d'Italia

    Image link

    Certificati numeri 1 nella categoria Negozi Apparecchi Acustici

    È stata una esperienza molto positiva perché Paolo il mio audioprotesista ha costruito degli auricolari su misura migliorando notevolmente le difficoltà legate ai miei problemi uditivi. Una sua importante caratteristica è la sua attenzione e cura umana . Lo consiglio

    Meyer Journo
    TrustPilot

    "Cari Sara e Maurizio siete stati e siete sempre, i miei preferiti nell’ambito della vostra professione. Sono più di vent’anni che vi conosco ed ho sempre apprezzato la vostra gentilezza e premura nei miei confronti. È per questo che mi sono sempre sentita a mio agio nel frequentarvi.
    A Maurizio e Sara grazie di cuore"

    Dina Gambella
    Dina Gambella
    Roma, 16/05/2018

    “Giunto al termine del mio percorso presso il centro da lei diretto ed in considerazione dei risultati conseguiti: ottimi, desidero ringraziarla sentimentalmente per la sensibilità ed efficienza con la quale sono stato assistito. La prego di estendere i miei sentimenti anche a tutti i suoi collaboratori che, in un quadro di esemplare correttezza, si sono dimostrati sempre disponibili.”

    Alberto Bombagi
    Alberto Bombagi
    Roma, 02/06/2018

    Ditta affidabile e seria. Dopo svariate esperienze negative abbiamo avuto la fortuna di conoscere il dott. Francesco Serratore, persona seria, onesta ed educata. Consigliamo vivamente di affidarvi alla loro serietà

    Maurizio Bertagni
    TrustPilot
    Image link

    Prenota la prima Visita Gratuita

    Controlla la condizione del tuo Udito insieme ad un esperto Audioprotesista che ti aiuterà nel valutare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    Hai delle domande? Consulta le F.A.Q.

    Le persone che realmente non possono indossare apparecchi acustici invisibili rappresentano davvero dei casi limite. Il 97 % delle applicazioni di successo di Invisiben lo dimostra. Le aziende concorrenti spesso li pubblicizzano ma non li applicano.

    La miniaturizzazione estrema del chip interno consente finalmente di neutralizzare il rimbombo e l’effetto Larsen (il fischio), tipici effetti indesiderati degli apparecchi acustici tradizionali.

    La costruzione su misura degli Invisiben, progettata con la scansione 3D, garantisce il massimo comfort giornaliero. I nostri pazienti, infatti, ci dicono: “È come non indossarli”.

    Hai Ancora dei Dubbi?

    Non preoccuparti chiama il nostro Numero Verde e parla con un Esperto