Quali sono gli apparecchi acustici migliori?

Se ti stai chiedendo quali sono gli apparecchi acustici migliori, ti consiglio di leggere questo articolo.

Ti basteranno 5 minuti di attenzione, ma sappi che, al termine della lettura, potrai migliorare per sempre la tua vita e quella dei tuoi cari.

COME BEN SAPRAI, MOLTE PERSONE CON PROBLEMI DI UDITO, NON INDOSSANO O INDOSSANO PER POCO TEMPO GLI APPARECCHI ACUSTICI, IGNORANDO TUTTI I TERRIBILI RISCHI E PERICOLI CUI INCORRONO. SOTTOVALUTANO QUESTA PATOLOGIA, MA SOPRATUTTO NON SANNO QUALI POSSONO ESSERE GLI APPARECCHI ACUSTICI MIGLIORI PER LORO.

Ti parlo in qualità di dottore esperto dell’udito, che da 20 anni, si occupa di soluzioni per queste problematiche e tra qualche riga mi presenterò meglio.

La diminuzione della sensibilità dell’udito è una malattia che, se non trattata o curata male, tende a peggiorare e potrebbe provocare un forte peggioramento della qualità di vita.

Le persone che NON CURANO i loro problemi di udito in maniera corretta o li trascurano, non sanno che molte delle patologie sotto elencate possono essere correlate proprio ai problemi di udito:

  • il DIABETE
  • la PRESSIONE ALTA
  • l’INSONNIA
  • l’IPERTENSIONE
  • il DEFICIT COGNITIVO
  • la DEMENZA
  • l’ALZHEIMER
  • il DISEQUILIBRIO E LE VERTIGINI
  • l’ACUFENE (Sensazione di ronzio o di fischio che si avverte nell’orecchio)
  • la PERDITA DELLA MEMORIA
  • l’EMICRANIA FREQUENTE
  • la MANCANZA DI CONCENTRAZIONE
  • la DIMINUZIONE DELLA VISTA
  • la DIMINUZIONE DELLE CAPACITA’ DI APPRENDIMENTO
  • la DEPRESSIONE
  • la RABBIA e RAPTUS IMPROVVISI
  • l’ISOLAMENTO SOCIALE
  • lo STRESS e il CALO PSICOFISICO
  • le ANSIE E MAGGIORE TENSIONE
  • il DEFICIT DELL’ATTENZIONE
  • il DISAGIO EMOTIVO
  • il RIFIUTO SOCIALE e la SOLITUDINE
  • il PESSIMISMO
  • la PERDITA DELL’AUTOSTIMA
  • i DISTURBI DELLA PERSONALITA’
  • l’AUMENTO DELL’ IRRITABILITA’
  • le DIFFICOLTA’ DI COMUNICAZIONE
  • la CONFUSIONE MENTALE

Se vuoi approfondire l’argomento vedi questo Link.

Hai visto quanti TERRIBILI DISTURBI E GRAVI MALATTIE PSICO-FISICHE POSSONO DIPENDERE DALLA DIMINUZIONE DELL’UDITO?

TE LO ASPETTAVI?

Nelle varie interviste e ricerche, le persone con problemi di udito, riferiscono che non hanno mai indossato apparecchi acustici perché:

  • PENSA CHE DEVE INDOSSARE AGLI APPARECCHI TRADIZIONALI SOPRA LE ORECCHIE E DICE CHE SI SENTIREBBE IN IMBARAZZO;

  • SOSTENGONO CHE SONO BRUTTI SULLE ORECCHIE (e non a torto) ;

  • NON LI RITIENI CONFORTEVOLI (e non a torto);

  • TEME DI ESSERE DISCRIMINATO ED E’ SCETTICO SUL FUNZIONAMENTO;

  • NON CONOSCONO LE SOLUZIONI INNOVATIVE CHE SPESSO POSSONO RIDARE L’UDITO, INVISIBILE COME AL NATURALE.

SE ANCHE TU HAI PROBLEMI D’UDITO E VORRESTI EVITARE I POSSIBILI DISAGI APPENA DESCRITTI O PEGGIO ANCORA AD UNO DEI POSSIBILI DISTURBI CORRELATI, E TI STAI CHIEDENDO SE ESISTE UNA SOLUZIONE AI TRADIZIONALI APPARECCHI SULLE ORECCHIE, LEGGI DI SEGUITO E SCOPRI LA VERA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA.

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI RIVEDERE QUESTE CONVINZIONI SOPRA DESCRITTE E MIGLIORARE PER DAVVERO LA TUA VITA E QUELLA DI CHI TI STA VICINO.

Molte aziende si occupano di apparecchi acustici GENERICAMENTE, ma gli apparecchi acustici migliori restano i cosiddetti invisibili, quelli inseriti nel canale uditivo, in quanto luogo deputato naturalmente alla raccolta del suono. L’unica azienda Italiana IPER SPECIALIZZATA negli apparecchi acustici cosiddetti invisibili e su misura micro millimetrica, è invisiben. Se vuoi saperne di più su invisiben, continua la lettura qua sotto…

“Vogliamo farti godere dell’udito, invisibile come al naturale,

perché l’udito al naturale è un senso ed è invisibile!”

Ma chi è Invisiben?

Invisiben, è la prima ed unica azienda italiana iper specializzata nell’UDITO INVISIBILE.

Il nome INVISIben è composto infatti da due parole: “Invisibile” e “Bene”, perché il nostro impegno è quello di ridarti l’udito, invisibile come al naturale e farti sentire bene. Applichiamo dispositivi ultra confortevoli perché fatti su misura, sulle tue precise misure (precisione micromillimetrica) ed indossabili solo da te.

Invisiben è’ stata fondata ed è diretta dal Dott Maurizio Saliola di Roma. Accreditata ASL sin dalla sua fondazione, annovera tra i suoi clienti, personaggi di fama nazionale.

Il Dott. Saliola, sopranominato dai suoi clienti “il dottore dell’udito invisibile” appunto per via della sua specializzazione, ha all’attivo oltre 20 anni di esperienza al servizio dell’azienda più nota al mondo ed oltre 1500 casi risolti con soddisfazione dei clienti.

E’ stato dapprima e per vari anni, tecnico specialista degli apparecchi acustici, ed in seguito alla Laurea conseguita a Siena con 110 e lode si è formato ed ha esercitato da professionista per oltre 20 anni nelle problematiche dell’udito, risolvendo con passione e successo anche i casi più complessi.

Lo staff di Invisiben è composto di soli audioprotesisti professionisti specializzati e laureati, formati nelle procedure aziendali personalmente dal Dott. Saliola, con la quale hanno uno stretto contatto giornaliero.

Dottor Maurizio Saliola di INVISIBENSono io qua’ nella foto e voglio dirti perché devi scegliere Invisiben.

Le nostre soluzioni per l’udito invisibile sono realizzate su misura, in base alle tue precise e specifiche misure, rilevate da dottori specializzati con precisione al decimo di millimetro, perché uno dei nostri punti di riferimento è la perfezione.

Vogliamo che siano veramente cosi comodi per te che non ti accorgerai di indossarli!

La tecnologia avanzata che adottiamo nei nostri dispositivi, per farti sentire sempre al meglio, è sviluppata e costantemente aggiornata dall’azienda americana produttrice n. 1 al mondo, cioè quella che li ha inventati e creati e che, grazie alle ricerche scientifiche, si impegna a perfezionare sempre più. La stessa azienda che ha prodotto i dispositivi che indossava l’allora uomo più importante e potente al mondo, Ronald Reagan, il 40° Presidente degli Stati Uniti d’America. Tutti i nostri servizi sono di livello superiore alla media di mercato, offrono la garanzia soddisfatti o rimborsati 100% e gratuitamente l’assistenza a vita.

Facciamo veramente il massimo con passione e convinzione per la ricerca degli apparecchi acustici migliori per i nostri clienti”

Vedi nelle TESTIMONIANZE cosa dicono i nostri clienti!

Ma, perché dovrei indossare un innovativo e comodo apparecchio acustico di Invisiben fatto su misura per me, non visibile all’esterno e non un apparecchio tradizionale? E’ davvero fra gli apparecchi acustici migliori del panorama audioprotesico?

Oggi, eccetto qualche raro caso, è del tutto innaturale ed illogico che per avere l’udito, tu debba indossare gli apparecchi acustici sulle orecchie. Perché dovresti farlo? Per tutti i motivi che descrivono i nostri clienti che già li portavano? Quindi per ritenerli brutti e scomodi e finire col non indossarli? Per farti deridere e sentirti a disagio o escluso come loro raccontano? Per farti fissare dalle persone che non capiscono cosa porti sulle orecchie? Penso proprio di No!

Se hai degli apparecchi sulle orecchie e ti hanno detto:” PER LEI NON VANNO BENE GLI APPARECCHI INVISIBILI”, in qualità di dottore esperto, ti garantisco che solo una bassa percentuale di persone hanno davvero bisogno dell’apparecchio sulle orecchie.

Ma allora perché mi hanno consigliato questi?

Possono esserci due ragioni:

  1. Mancanza di tecnologia

  2. Desiderio di vendere velocemente.

La prima più giustificabile, perché può essere in buona fede. Infatti certe aziende non hanno la giusta tecnologia per garantirti l’udito invisibile.

La seconda la ritengo più grave, e spero sia una bassa percentuale. Per fare un apparecchio su misura occorre lavorare di più e occorre più tempo per concludere la vendita. Pertanto, per velocizzare l’acquisto e l’incasso conseguente, propongono soluzioni facilmente applicabili e di certo non su misura.

In ogni caso DA NOI PROVARE NON COSTA NULLA.

Si hai capito bene. Se vuoi provare fino a 40 gg un servizio con gli apparecchi acustici che vengono realizzati su misura per te,

con noi non spenderai un centesimo.

Perché facciamo degli apparecchi su misura correndo il rischio che non vadano a buon fine?

Semplicemente perché la percentuale di “abbandono” è quasi nulla e ci prendiamo volentieri il rischio.

Ma tu puoi riavere l’udito invisibile?

Te lo possiamo dire, solo subito dopo il controllo gratuito, che puoi prenotare anche ora, chiamando al telefono 06.45430100 oppure al numero verde 800629506

E se non puoi venire tu da noi, o per te è più comodo, non ti preoccupare, veniamo noi, ed eseguiamo gratis il controllo dell’udito a casa tua.

Si hai capito bene, veniamo a casa tua ed eseguiamo il controllo del tuo udito gratuitamente.

Chiamaci allo 06.45430100 oppure al numero verde 800629506 per ricevere informazioni senza impegno.

CAMBIA IN MEGLIO LA TUA VITA

E’ arrivato il momento di dimenticare gli APPARECCHI ACUSTICI TRADIZIONALI, spesso dozzinali e realizzati con tecnologia obsoleta.

Dopo averlo indossato, i nostri clienti ci raccontano la loro nuova vita:

Adesso nessuno sà che porto l’apparecchio, perchè non si vede. E pensare che mi avevano detto che per me non andava bene

Non ho più bisogno di mettere le banane sulle orecchie e nessuno mi deride.

Mia moglie ora non mi dice più che non ascolto o che non la sento, e sono finite le liti per questo. Finalmente sono davvero felice. Ma soprattutto, è felice la mia famiglia e chi mi sta vicino. A casa tutti ritengono abbia fatto la giusta scelta.

Adesso non ho più nulla di scomodo sulle orecchie. I nuovi dispositivi su misura e invisibili sono talmente comodi che è come non portare nulla.

Adesso guardare la televisione è tornato ad essere un piacere. Non ho più bisogno della cuffia o dei sottotitoli. Ora mi godo i miei film preferiti.

Adesso riesco a sentire e capire i miei nipotini quando mi parlano mentre giocano e fanno una grande e meravigliosa confusione.

Da quando porto i nuovi dispositivi su misura, riesco a sentire bene al telefono

Ora le mie prestazioni lavorative sono migliorate.

Adesso so che con Invisiben posso davvero governare la mia sordità. Sono seguita regolarmente, mi sento in mani sicure.

Qui di seguito puoi vedere le vere testimonianze dei nostri clienti: TESTIMONIANZE

E allora visto che non costa nulla ed è cosi semplice, PROVA SUBITO e, come recita la nostra promessa, “GODITI L’UDITO INVISIBILE”

Lascia stare gli apparecchi acustici tradizionali e scegli la comoda Innovazione dell’udito invisibile con i dispositivi di Invisiben.

Ecco di seguito LA NOSTRA FORZA!

Dicendo che hai visto questa comunicazione sul nostro sito web e fissi un appuntamento per un controllo Gratuito e senza alcun impegno con un esperto INVISIBEN, riceverai:

  1. Il CONTROLLO DELL’UDITO GRATIS, anche a casa tua, a cura dei nostri dottori specialisti;
  2. Solo se dovessi aver bisogno, PROVA GRATUITA PER 30 GIORNI dei NUOVI DISPOSITIVI ACUSTICI COSTRUITI SU MISURA PER TE (senza alcun impegno di acquisto).
  3. Se dopo i 30 giorni di prova decidi di acquistare avrai la GARANZIA 100% Invisiben che ti garantisce il rimborso totale fino al decimo giorno dopo l’acquisto, e senza alcuna giustificazione da parte tua.
  4. L’ASSISTENZA POST VENDITA GRATUITA A VITA, esclusi materiali con controlli periodici, manutenzione, sostegno e aggiornamenti continui in materia audioprotesica.

Tutti noi di Invisiben TI RINGRAZIAMO per aver letto fin qui e TI AUGURIAMO di venire presto a far parte della “Nostra FAMIGLIA” per una vita migliore, per te e per i tuoi cari.

Sarà un vero Piacere, Dott. Maurizio Saliola