Stai per acquistare un apparecchio acustico?

Acquistare l’apparecchio acustico è molto importante per il presente ed è sopratutto un investimento per il tuo futuro.

Leggi fino alla fine, potrebbe trasformare la tua vita!

Tutti noi sappiamo che l’udito è un senso molto importante. Tuttavia, non tutti ricordiamo che, quando l’udito va via, non torna più.

Per questo, bisogna prestare particolare attenzione nell’acquistare l’apparecchio acustico.

Proprio perché, oltre ad aiutare a sentire meglio, aiuta l’ipoacusico (colui che soffre di un calo uditivo) ad evitare il peggioramento della patologia.

Stai per acquistare l'apparecchio acustico?

Dott. Maurizio Saliola, “il Dottore dell’udito Invisibile”

Tutti noi, prima di un acquisto importante, come ad esempio acquistare un apparecchio acustico, viviamo una serie di paure:

  1. Paura, ad esempio, di fare un acquisto mediocre e, cioè, non in grado di risolvere il nostro problema secondo le nostre aspettative;
  2. la Paura di fare un acquisto che non ci piace esteticamente o che addirittura è scomodo nella vita di tutti i giorni;
  3. Paura di buttare i soldi inutilmente, sudati con le fatiche quotidiane.
acquistare apparecchio acustico

Queste paure, sono giustificate dal fatto che conosciamo bene le conseguenze di una scelta sbagliata. Sappiamo che le scelte importanti errate, sono inevitabilmente peggiorative della nostra vita.

Infatti, a seconda del caso, le scelte sbagliate, possono determinare altre paure e situazioni che condizionano pesantemente la nostra esistenza.

Queste paure possono essere collegate ad altre, come ad esempio:

  • la paura di essere sopraffatti dall’ambiente sociale, perché ritenuto inadeguato al ruolo, a causa dell’inefficienza dovuta al calo uditivo;
  • paura di essere scavalcato o sostituito al lavoro perché non ritenuto all’altezza;
  • il timore di essere sopraffatto in famiglia, nel proprio ruolo di compagno;
  • la paura della solitudine o di essere isolato socialmente a causa della patologia irrisolta per aver effettuato un acquisto sbagliato;
  • paura di spendere inutilmente i soldi necessari all’acquisto;

Quante volte, nel caso di un acquisto sbagliato, avete detto o sentito dire

“Quanti soldi buttati inutilmente!!!”

Tutte queste paure possono essere associate agli errori che si compiono negli acquisti, per ragioni non propriamente razionali.

Sulla psicologia degli acquisti, ad esempio, è bene tener conto delle nostre tendenze inconsce:

  • tendiamo ad acquistare ciò che già conosciamo, perchè acquistato precedentemente, senza considerare opportunamente la possibilità di fare una scelta più logica e razionale;
  • tendiamo a non ammettere di aver fatto un errore, anche quando è evidente, specie se abbiamo speso tanti soldi;
  • scegliamo ciò che ci è più familiare, spesso anche senza una ragione logica;
  • a volte, siamo mossi ad acquistare, influenzati da forti tentazioni emozionali (ad es. compra adesso e paghi fra un anno etc.). Prendere il bello e buono subito, e lasciare l’amaro a domani.

Se sommiamo le paure ai possibili errori, emerge un quadro confuso, che non ci aiuta a fare la scelta giusta.

acquistare apparecchio acustico

La buona notizia è che, queste paure, i rischi, ed anche gli errori derivanti da un acquisto, possono essere neutralizzati se esaminiamo un pò più attentamente, sia le nostre esigenze che la nostra psicologia quando compiamo un acquisto.

Ecco perché vogliamo riportarvi a ragionare con consapevolezza sull’acquistare l’apparecchio acustico più adatto alle vostre esigenze.

Per prima cosa è giusto e logico documentarsi. Ognuno di noi ne ha il diritto e il dovere, ed ha il proprio metodo per farlo. C’è chi prende informazioni su internet, chi chiede consiglio all’amico che ha già fatto l’acquisto, etc. Il più pignolo, consulta un pò tutto, anche informazioni di carattere più scientifico, su specifiche pubblicazioni.

Ribadiamo tuttavia che, l’acquisto, per essere davvero consapevole, deve rimanere guidato dalle specifiche esigenze funzionali, di carattere pratico, e non solo.

Per esempio, le esigenze estetiche ricoprono un ruolo fondamentale, in quanto in grado di influenzare pesantemente l’umore e dunque il benessere delle persone. Benessere non solo strettamente correlato alla salute ma, anche, alla capacità di concentrazione utile per provvedere alle esigenze e alla risoluzione delle problematiche quotidiane.

Ma, allora, come scegliere e come acquistare il giusto apparecchio acustico?

Sicuramente, gli aspetti da valutare nel considerare le esigenze sono molteplici e tra i più importanti:

  • Lo stile di vita

Se sei spesso fuori casa, sarai sicuramente soggetto a vivere situazioni dove spesso c’è rumore di fondo. Pertanto, insieme all’audioprotesista, sceglierai un apparecchio performante in questo senso.

Per essere più chiaro, faccio un paragone fra due miei pazienti:

“Uno di loro è un noto avvocato di fama mondiale. Lui ha una diminuzione dell’udito di lieve entità, tuttavia svolge un tipo di vita ricco di situazioni acustiche critiche.

I pazienti con una sensibilità di udito lieve, di solito sono sofferenti nel sentire soltanto in alcuni momenti acustici tipici.

Queste persone, infatti, quando c’è rumore di fondo, non riescono a capire le parole. O meglio, quando si genera una condizione acustica con prevalenza di rumore, hanno perfettamente percezione delle parole. Sentono parlare, tuttavia, non riescono a discriminare bene le parole.

Ovviamente, una persona che fa l’avvocato, dovrà sentire in aula dove tutti parlano, dovrà sentire al cellulare mentre si trova nel traffico, dovrà capire le parole durante una riunione con 5-6 persone. Insomma, si trova spesso in queste situazioni di rumore critico, pertanto, ha la necessità di essere aiutato. Lui mi dice che prima di usare gli apparecchi acustici, si è trovato spesso a rischio, per non aver capito bene.

Ma, se, prendiamo in esame un’altra mia paziente storica, che faceva la professoressa di lettere a scuola e che, purtroppo, ora non può più uscire per problemi di deambulazione, cambiano completamente le esigenze, pur essendo casi audiometrici simili. E bisogna tenerne conto. Anche perché, quante più esigenze deve soddisfare l’apparecchio, quanto più sarà sofisticato e, dunque, costoso ed adatto a situazioni dove il rumore è predominante.

Un audioprotesista professionista specializzato, valuterà attentamente ogni circostanza utile a fare insieme a te la scelta migliore.

  • Nel caso utilizzi occhiali da vista o da sole, avrai sicuramente bisogno di un apparecchio comodo, non appoggiato sulle orecchie;
  • Se hai un normale senso estetico e vuoi apparire “come mamma ti ha fatto”, chiaro che sceglierai una soluzione invisibile che mantenga inalterato il tuo fascino e la tua bellezza.
  • Nel caso tu voglia la sicurezza di un acquisto garantito, assicurato, vuoi essere certo di avere l’assistenza nel tempo, dovrai scegliere un’azienda che ti garantisca in tal senso;
  • Se vuoi avere un prodotto fatto su misura, per essere sicuro di stare comodo, farai la scelta tenendone conto.
  • Se vuoi essere certo che, altri che hanno già fatto acquisti come il tuo, sono soddisfatti, devi verificare le testimonianze di altri clienti.

Questi sono tutti elementi che ti consigliamo di valutare per fare un acquisto consapevole.

Quindi, quando DOVRESTI scegliere un dispositivo acustico di INVISIben?
Quando invece NON DOVRESTI scegliere un dispositivo di INVISIben?

Quando DOVRESTI scegliere un dispositivo acustico di INVISIben?

  • INVISIben è la prima ed unica azienda italiana specializzata nell’UDITO INVISIBILE. Cosa significa? Significa che, è specializzata nell’aiutare le persone ad avere il senso dell’udito invisibile, esattamente come in natura. Ma, perché è doveroso fare acquisti così specifici, da aziende specialiste? Semplicemente per lo stesso motivo per cui porteresti un tuo caro, qualora avesse bisogno di fare un intervento al cuore, (mai lo sia), da un cardiologo, anzichè da un medico generico. Sostanzialmente, con la salute non si scherza, né con l’udito né col cuore.
  • Proprio perché invisibili per natura, i dispositivi di INVISIben conservano inalterato il tuo naturale fascino e la tua bellezza. Contribuiscono in maniera rilevante a farti sentire sicuro ed a tuo agio, in ogni situazione sociale, in famiglia, al lavoro e con gli amici.
  • I dispositivi innovativi di INVISIben, proprio per la loro natura, contribuiscono a farti sentire parole più chiare e naturali rispetto ad altre soluzioni. Questo proprio perché, oltre alla loro innovazione tecnologica, sono posizionati all’interno del canale uditivo, e cioè nel luogo deputato naturalmente alla raccolta del suono. A differenza di altri dispositivi che, invece, essendo posizionati sopra le orecchie, percepiscono in maniera innaturale il suono, rendendolo meno chiaro e comprensibile.
  • INVISIben lo fa, attraverso dei dispositivi realizzati su misura con precisione al decimo di millimetro, garantendo prodotti comodi da indossare, tanto che i clienti dicono: “E’ come non avere nulla!” e spesso si scordano di averli addosso.
  • Sono dispositivi innovativi prodotti dal leader Mondiale, che non si vedono dall’esterno perché si indossano comodamente nel canale uditivo.
  • Il Fondatore dell’azienda INVISIben è il Dott. Maurizio Saliola di Roma, soprannominato dai suoi pazienti, in virtù della sua professione, appunto, il “Dottore dell’Udito Invisibile”. Vero appassionato, il Dott Maurizio Saliola ha all’attivo oltre 20 anni di esperienza. Si è laureato a Siena con 110 e Lode ed ha risolto oltre 1500 casi, anche complessi, con la massima soddisfazione dei clienti. Soddisfazione testimoniata sulla rete, nei vari canali, social, video ed anche in off-line.
  • Per ovvi motivi di privacy non verranno citati, ma INVISIben annovera tra i suoi clienti anche personaggi di fama nazionale.
  • Perché INVISIben promuove la prevenzione dell’udito con le visite audiometriche gratuite e con la prova gratuita di un dispositivo realizzato appositamente e precisamente su misura del proprio cliente e senza impegno di acquisto fino a 40 giorni.
  • INVISIben si propone con la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato al 100%. Significa che, garantisce il rimborso totale, fino al decimo giorno dopo l’acquisto, senza che il cliente debba dare alcuna spiegazione.
  • INVISIben garantisce l’Assistenza Certificata Gratuita a Vita. Non abbandona mai i propri clienti, assicurando l’assistenza e la consulenza programmata, al fine di monitorare la salute uditiva del cliente ed il funzionamento corretto dei dispositivi acustici.
  • Perché INVISIben è l’Azienda Italiana Audioprotesica meglio recensita. Ha una forte testimonianza e riscontro sociale, che puoi osservare su internet, nel sito di invisiben, ma, anche su google e su facebook.
  • Il Team di INVISIben è composto di soli audioprotesisti professionisti specializzati e laureati, formati nelle procedure aziendali personalmente dal Dott. Saliola, con il quale hanno uno stretto contatto giornaliero.
  • INVISIben è l’azienda italiana accreditata ASL sin da subito, che esegue gratuitamente ai fini della prevenzione oltre 5.000 visite audiometriche all’anno.
  • Per la loro naturale posizione nel canale uditivo, i prodotti INVISIben, non si perdono e non cadono facilmente, contrariamente ad altri dispositivi, di cui purtroppo abbiamo testimonianza contraria.
CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Abbiamo appena indicato quali sono le principali motivazioni che devono guidarti a scegliere le soluzioni acustiche di INVISIben.

Le stesse motivazioni che hanno portato, per esempio, questi clienti a fare la tua stessa scelta

Giuseppe Lovello 

Desidero ringraziare Invisiben, a nome di tutta la mia famiglia, perché prima di mettere gli apparecchi acustici, non ero solo io a stare male, ma anche mia moglie e le mie figlie. Infatti, io non sentivo e loro non riuscivano a comunicare con me. Si era venuta a creare una situazione poco piacevole in famiglia, con incomprensioni e nervosismo a causa della mia sordità. La tv era sempre troppo alta per loro e invece troppo bassa per me. È bastato andare allo studio di Via Radicofani, dove ho incontrato la dottoressa Sara Tramentozzi, che fin da subito, ha compreso quelle che erano le mie difficoltà e mi ha aiutato a risolverle con tanta pazienza. Mi ha realizzato due dispositivi acustici invisibili, che ora indosso serenamente e soprattutto nessuno li vede.

Grazie ad Invisiben, alla mia Dottoressa ed a tutti i dottori. Grazie!

Foto di Giuseppe LovveloGiuseppe Lovello, Roma 31.Gennaio.2020

Francesco Daniele

Sono un portatore di apparecchi acustici da più di 25 anni ed ho sempre portato apparecchi sopra le orecchie. Sono molto grandi, pesanti e hanno un tubicino da dover cambiare in continuazione perché altrimenti l’apparecchio acustico fischierebbe o peggio ancora non riuscirei a sentire. Per tanti anni, ho chiesto di poter cambiare apparecchio con quelli invisibili. L’ho fatto a molte aziende, tra le più conosciute, tuttavia, mi è stato sempre detto che per la mia sordità non andavano bene e che per me non esistevano. Ma entrando da INVISIBEN è cambiato tutto, tutti quei “no per lei non vanno bene” o “non esistono così piccoli e potenti”, sono ora diventati l’udito invisibile che indosso con fierezza ogni giorno e che consiglio a tutti.

Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Sara Tramentozzi, che mi segue e mi consiglia sempre al meglio. Grazie

Foto di Francesco danieleFrancesco Daniele, Roma, 01.Febbraio.2020

Fontana Andrea

Porto l’apparecchio da circa cinque anni, in quanto persi l’udito in tre giorni. Ho avuto una infezione e mi fu diagnosticato di aver perso il 50 per cento dei nervi ciliari e quindi per questo non ho più sentito. Nonostante tutto, ebbi il bisogno di un aiuto e scelsi Invisiben perché conoscevo il Dottor Saliola già da tempo. Mi ha sempre manifestato una grossa fiducia e quindi l’ho seguito quando ha intrapreso questa avventura dell’ Invisiben. Sicuramente l’apparecchio interno è più sensibile ai suoni, perché inserito all’interno dell’orecchio. Questo perché il microfono è dentro il canale, mentre invece quello che andava dietro all’orecchio praticamente prendeva tutto, rumore compreso. Quindi c’è stata una grossa differenza e poi questo non si vede. Con quello esterno avevo fastidio, anche perché c’era questo corpo estraneo che sbatteva anche sugli occhiali e mi dava noia. Adesso sono molto più sereno e tranquillo. Grazie Invisiben.

Sig. Andrea FontataFontana Andrea, Roma, 10 Gennaio 2020

Ecco invece le motivazioni che devono indurti a non acquistare l’apparecchio acustico:

Quando NON scegliere INVISIben

Attenzione! SE PER TE NON E’ IMPORTANTE:

  • sentire parole più chiare e naturali rispetto ad altre soluzioni;
  • indossare dispositivi realizzati su misura per le tue specifiche esigenze;
  • indossare dispositivi precisi al decimo di millimetro, cosi confortevoli, che non ricorderai nemmeno di indossare;
  • scegliere l’azienda protesica meglio recensita d’Italia;
  • scegliere i dispositivi innovativi dell’azienda leader mondiale;
  • affidarti alla prima ed unica azienda specializzata nell’udito invisibile;
  • la tua bellezza ed il sentirti sicuro ed a tuo agio in ogni situazione sociale, in famiglia, al lavoro e con gli amici;
  • avere la consulenza e visita gratuita;
  • approfittare della possibilità di provare per 40 giorni i dispositivi realizzati su misura per te, senza alcun impegno d’acquisto;
  • avere la Garanzia soddisfatto o rimborsato al 100%;
  • godere dell’Assistenza Certificata Gratis a vita;
  • che sia un team di soli laureati e specializzati nell’udito invisibile a prendersi cura di te, e secondo procedure studiate appositamente;

Semplicemente non scegliere INVISIben e non perdere altro tempo a seguire la lettura per vedere l’offerta dell’anno di INVISIben.

Ma, se, invece, hai deciso di sceglierla, sappi che, oggi, hai una grande opportunità:

quella di goderti L’OFFERTA DELL’ANNO!

Scegli il TUO apparecchio acustico invisibile (mono), fra i 4 tipi di INVISIben,

puoi acquistare il tuo apparecchio acustico ora ad un prezzo irripetibile con

L’OFFERTA DELL’ANNO

Dopo un’accurata visita e consulenza gratuita, sulla base delle tue specifiche esigenze, insieme allo specialista INVISIben, potrai scegliere di acquistare l’apparecchio acustico che ti cambierà la vita.
ECCO L’OFFERTA DELL’ANNO INVISIben
Acquistare apparecchio acustico

E’ una grande opportunità, in grado di cambiare la tua vita.

Approfitta subito, non fartela sfuggire, chiama ora e comunica di voler approfittare della

OFFERTA DELL’ANNO INVISIben.

Ti verrà fissato un appuntamento con uno specialista INVISIben per valutare il tuo caso. Ti farà la visita audiometrica gratuita e attraverso la consulenza, avrai un quadro chiaro, per una decisione consapevole.

Solo se ne avrai bisogno, potrai provare per 40 giorni e senza impegno, i nostri dispositivi realizzati su misura per le tue specifiche esigenze. Potrai cosi valutare serenamente i miglioramenti ed eventualmente acquistare l’apparecchio acustico in prova.

NON PERDERE ALTRO TEMPO CHIAMACI AL NUMERO

800 629506

Centinaia di nostri clienti, dopo INVISIben, ci dicono felici :

  • “Adesso nessuno sa che porto l’apparecchio, perché non si vede e sento bene”
  • “Finalmente non ho più bisogno di mettere quelle grosse scatole sulle orecchie e nessuno mi fissa o mi deride”
  • “Adesso mia moglie mi dice che l’ascolto, ed è felice.”
  • “Ora guardare la televisione è tornato ad essere un piacere. Non ho più bisogno della cuffia o dei sottotitoli che non mi facevano godere i miei film preferiti”
  • “Ora le mie prestazioni lavorative sono migliorate”
  • “Adesso le mie orecchie sono libere e comode”
  • “Adesso mi sento più sicuro ed a mio agio a parlare in pubblico”
  • “Finalmente posso mettere gli occhiali senza fastidi”
  • “Adesso riesco a sentire e capire i miei nipotini quando mi parlano mentre giochiamo”
  • ”Ora riesco a sentire bene al telefono”
  • “Ora quando sono in automobile, mi sento più sicuro e riesco a capire chi mi parla durante la guida”
  • “Finalmente riesco a capire le parole della radio”
  • “Adesso quando sono in un luogo di culto riesco a capire cosa dice la persona sull’altare”
  • “Quando vado a fare la spesa non ho più bisogno di far ripetere quanto devo pagare in cassa”
  • “Adesso sono sicuro che dei professionisiti si occupano del mio udito per sempre”
  • “Finalmente sono davvero felice, insieme alla mia famiglia e chi mi sta vicino ”.

CHIAMA ORA

800 629506

QUESTI SONO SOLO ALCUNI RISCONTRI DEI CLIENTI INVISIben!

vedi tutte le testimonianze

PROVA GRATIS E TRASFORMA SUBITO LA TUA VITA!

Usa la mappa qui sotto e trova il centro più vicino

Altrimenti, se preferisci, veniamo noi a casa tua. Chiama adesso e richiedi la tua visita a domicilio Gratis.

numero verde

I nostri centri:

  • Colle Salario – Via Radicofani, 180 e-f – Roma
  • Parioli – Presso Centro Polimedico Parioli – Viale dei Parioli, 81 – Roma
  • Camilluccia – Presso Ottica Gr2 – Via Stresa, 37 – Roma
  • Tiburtina – Via di Pietralata, 226 – Roma
  • La Rustica –   Presso Oftalmica Vitale – Via Aretusa, 51 – Roma
  • Santa Maria delle Mole – Presso Studio Medico Dott.Ferri – Via della Repubblica, 37 – Marino

Inserisci il tuo indirizzo e trova il Centro Invisiben più vicino a casa Tua