A Roma e nel Lazio
800693112
Seguici sui social
800693112
A Roma e nel Lazio
Search
Iolanda Ferri

Iolanda Ferri

Ero già portatrice di apparecchi acustici ma erano più le volte che non li mettevo che quelle in cui ne sentivo la necessità, perché anche portandoli non sentivo bene, non capivo le parole, al punto che non li usavo praticamente mai.
Continuavo ad avere difficoltà, a non sentire e questo mi creava imbarazzo quando mi trovavo con altre persone, ma soprattutto quando ero in famiglia.
 
Sono andata da Invisiben per un controllo ed ero molto scettica nel cambiare apparecchi, perché pensavo di dover affrontare una spesa ma, come già mi era successo con un’altra società, senza risultati, rimanendo con i miei problemi di ascolto.
 
Ho scelto di provare i nuovi dispositivi acustici e le mie paure sono svanite, i nuovi dispositivi acustici di ultima generazione sono confortevoli e finalmente sento benissimo, anche con le voci più basse e difficili da capire (nel mio caso quella di mio genero).
 
Sto scrivendo questa testimonianza perché possa servire a tutte quelle persone che come me, hanno gli apparecchi acustici ma continuano a non sentire bene, non arrendetevi c’è sicuramente una soluzione adatta a voi. Io grazie ad Invisiben ho risolto il mio problema di udito, ora finalmente sento bene e sono felice!