Mi chiamo Mario Baseggio e da quando sono andato in pensione mi dedico alle cose di cui sono appassionato.
La mia famiglia, i miei nipoti, sono la cosa più cara che ho, inoltre mi dedico anche al mio hobby, la caccia.
Quando ho cominciato ad avere importanti difficoltà uditive con il tempo ho capito che stavo perdendo le cose che amavo di più.
In famiglia mi dovevano ripetere le cose più volte e spesso per non creare nervosismo rispondevo di si anche se non capivo.
Vivevo un senso di frustrazione difficile da esprimere e che solo chi soffre di problemi uditivi può comprendere. Anche con la caccia avevo molte difficoltà, non sentivo più i rumori degli animali.
Non vivevo più a colori, era tutto spento da quando la mia sordità era peggiorata. Mi sono deciso, grazie anche a mia figlia che mi ha accompagnato, a provare degli apparecchi acustici invisibili, ci siamo recati da Invisiben a Via Radicofani, siamo stati accolti dal Dott. Maurizio Saliola e dalla Dott.ssa Sara Tramentozzi, mi hanno ascoltato e compreso subito il mio problema.
Mi hanno realizzato due apparecchi su misura per me. Porto da più di un anno il mio udito invisibile e da allora ho davvero ripreso in mano la mia vita. Grazie a tutto il team Invisiben!