A Roma e nel Lazio
800693112
Seguici sui social
800693112
A Roma e nel Lazio
Search

Come evitare la dannosa umidità negli apparecchi acustici invisibili

Come evitare la dannosa umidità negli apparecchi acustici invisibili
Per evitare l’insorgenza di guasti ai componenti elettronici dei tuoi apparecchi acustici invisibili, è fondamentale evitare la dannosa umidità.

Come affrontare la dannosa umidità?

Per evitare che l’umidità penetri negli apparecchi acustici e ne comprometta la funzionalità, è necessario osservare dei semplici consigli. Questo anche se la maggior parte dei dispositivi è dotato di certificazione IP:
  1. Acquistare presso un centro specializzato, le apposite scatoline per la “deumidificazione”;
  2. Comprare, inoltre le capsule deumidificanti.
La combinazione di questi due strumenti, permette di affrontare al meglio i problemi legati all’umidità.Vediamo di seguito come utilizzare la scatolina e le capsule deumidificanti:
  1. Aprire la scatolina deumidificante;
  2. Togliere il doppio fondo presente nella scatolina;
  3. Prendere una capsula deumidificante;
  4. Inserire nel doppio fondo della scatolina una capsula deumidificante;
  5. Richiudere il doppio fondo.
Da questo momento in poi, la scatolina è pronta a proteggere i tuoi dispositivi dall’umidità!All’interno, verranno riposti i vostri apparecchi acustici invisibili, in maniera tale, che la capsula deumidificante, asciughi gli apparecchi dalla condensa formatasi, eliminando i rischi provenienti dall’umidità.Infatti, è consigliabile riporre i vostri apparecchi acustici invisibili nella scatolina la sera prima di andare a letto, in maniera tale che, la capsula deumidificante, possa assorbire dall’apparecchio tutta l’umidità raccolta durante la giornata.Le pastiglie deumidificanti hanno una durata di circa 1 mese ed è possibile verificare la loro funzionalità tramite il colore.Le pastiglie appena tolte dalla loro confezione, hanno un colore arancione. Con il tempo e con l’accumulo di umidità, iniziano a schiarirsi fino a diventare di colore bianco. Questo cambiamento ci suggerisce che la pastiglia ha perso la sua funzionalità e va sostituita.Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui i nostri prodotti per la cura specifica dei tuoi dispositivi acustici, mettiti in contatto con noi cliccando qui! Per una informazione completa sulla cura e la pulizia dei tuoi dispositivi acustici invisibili, leggi questo interessante articolo e clicca qui.Un saluto da tutto il team Invisiben
Maurizio Saliola
Maurizio Saliola
Presidente e Fondatore Invisiben

Ciao, sono il Dott. Maurizio Saliola, soprannominato dai miei pazienti " Il dottore dell'udito invisibile" in virtù del lavoro che svolgo. La mia missione è aiutare le persone a riavere l'udito invisibile come al naturale. È per questo che, ogni giorno mi impegno a risolvere anche i casi più complessi.

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *